Estrazioni del LottoMetodi di AutoriNews Lotto

La cinquina al Lotto “benedetta”

Pubblicità
  • La cinquina al Lotto “benedetta”

È più che naturale restarci male quando una previsione seguita con tanto ardore e fiducia, poi, nella realtà, non soddisfa le nostre attese.

Uno ce la mette tutta, ma proprio tutta e talvolta s’affida anche ai Santi promettendo qualche voto, purché si realizzi la vincita che uno tanto s’aspetta di fare.

Abbiamo imparato da molto tempo, anche a nostre spese naturalmente, che non esistono intercessioni di chissà chi che possano fare uscire i numeri che noi desideriamo.

Se non ci riescono i Santi, con tutta la buona fede in loro riposta, figuriamoci se riesce qualche millantatore che si fa pagare per dare numeri.

È ben noto quel vecchio raggiro che spopolava verso la fine degli anni 70’ e inizi 80’, quando un ingegnoso truffatore (perché l’ingegno è sempre da ammirare), vendeva numeri telefonicamente, e per posta, alle sue migliaia di fans che lo seguivano da tutta Italia.

Il trucco era semplice e funzionava alla grande.

Ad ognuno dava un numero per ambata con sempre la stessa ruota, più qualche altro abbinamento. Essendo 90 i numeri era certo che almeno cinque avrebbero “azzeccato” l’ambata e forse l’ambo.

La cosa gli è andata bene per anni, poi, forse, qualche malaugurio gli sarà arrivato ed è uscito senza far tanto rumore dalla scena.

Di questi tempi esistono ancora di questi “maghetti” che si fanno pagare da qualche ingenuo credulone, ma non diamogli colpe che non meritano.

In fondo professano come meglio possono la loro attività di mercanti di sogni e, semmai, se proprio c’è da incolpare qualcuno, incolpiamo quei sempliciotti che, nonostante un’abbondante età adulta, sono disposti a pagare credendo che quei sogni possano avverarsi.

Persone corrette e serie ce ne sono, e state pur certi che sono coloro che non chiedono nulla in cambio, ma condividono con tutti le loro stesse aspettative di gioco.

A volte per vincere non basta nemmeno l’esperienza, lo studio e l’applicazione continua, perché trattandosi di un gioco fondato essenzialmente sul caso, è lo stesso caso a dettare le sue leggi.

Ed anche se a volte, in base all’esperienza, ai metodi, alle analisi e alla statistica, il futuro dei numeri ad uscire sembra già scritto, si scopre, ed anche spesso, che non è affatto così.

Si gioca, SEMPRE, con la speranza di vincere e che quello che ci attendiamo avvenga, ma la speranza è ben lungi dal diventare certezza.

Pubblicità

A corredo di questa divagazione letteraria, aggiungiamo una particolare cinquina che statisticamente ha sempre avuto modo di centrare il risultato.

Non proponiamo la metodologia nel suo intero sviluppo, ma soltanto l’attuale cinquina da giocare per i prossimi 9 concorsi, nei comparti di Cagliari e Napoli.

Nei 17 casi in cui si è potuto eseguire e giocare il metodo, si sono registrati in totale:

18 ambate

39 ambi

16 terni

5 quaterne

1 cinquina

Potremmo definire questa cinquina come una cinquina “benedetta”, perché in tutta la sua storia di gioco ha avuto di dimostrarsi sempre e comunque vincente, con la sorte di vincita minima dell’ambo.

Ecco la previsione valida 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del 7 luglio 2020

Cagliari e Napoli ambata

14

Abbinamenti per ambo

30.54.65.80

Cinquina per tutte le sorti

14.30.54.65.80

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione