News Lotto

Sognando la quaterna su Cagliari

Pubblicità

Sognando la quaterna su Cagliari

Non ci impegneremo in una ricerca da esporre dichiarandone tutti gli aspetti investigativi, piuttosto ci soffermeremo di più su un lato astratto che, comunque, nel gioco del Lotto ha il suo bel peso.

C’è chi sogna la notte, magari con la recondita speranza che, poi, quel sogno possa indirizzarlo verso traguardi vincenti, e c’è, invece, chi sogna ad occhi aperti.

Noi preferiamo i secondi, perché a nostro avviso sono i veri sognatori, sono coloro che con la loro immaginazione, senza nemmeno saperlo, creano il loro futuro.

Anche la scienza moderna è del parere che soltanto credendo, poi, i desideri, i sogni, trovino conferma nella realtà.

Il pensiero è una forza misteriosa, ed anni fa avemmo a dire: “il pensiero è una formula astratta di cui, ancora, non conosciamo le variabili”.

Nulla nasce dal nulla ed è soltanto pensando, immaginando di realizzare qualcosa che si riesce nell’intento programmato.

Forse anche una vincita al Lotto può essere programmata con il pensiero creativo, ma questo pensiero non deve essere il nostro, bensì il vostro.

Quello di ciascuno di voi, quello con cui siete diventati ciò che ora siete.

Abbiamo riscontri personali in merito, ma non rientrano nel discorso odierno, tuttavia è il pensiero a far realizzare i sogni e noi, con il pronostico che seguirà alla fine di questa breve divagazione, penseremo di concretizzarlo e renderlo vincente.

Un pronostico ristretto, di soli cinque numeri, ma che punta con decisione e speranza alla realizzazione di una vincita da “sogno”: la quaterna.

La ruota di gioco è quella di Cagliari, dove occorrerà seguirla per i prossimi 9 concorsi, forgiandola e accarezzandola con il pensiero affinché la fantasia immaginata si tramuti in realtà.

Indicazioni valide dall’estrazione del lotto del 17/10/2019

Cagliari tutte le sorti

27.28.04.88.20

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione