News LottoStatistica

Inseguo La Sorte e il 38 di Genova

Pubblicità

Inseguo La Sorte e il 38 di Genova

Il massimo ritardatario di turno, il numero 38, viaggia con un’assenza di 179 concorsi, quindi abbiamo mandato il nostro collaboratore esterno, Inseguo La Sorte, a fare le opportune interviste per cercare di saperne di più.

Recatosi come al solito nella sala dove si tengono le estrazioni, in questo caso quelle della ruota di Genova, che è sita a Milano, La Sorte si è subito messo in contatto con chi di dovere per avere notizie fresche, in merito alla possibilità di sortita del massimo centenario di turno.

È stato invitato nella tarda serata di venerdì a partecipare ad un convegno privato, dove l’oggetto della discussione era chi, nel comparto di Genova, aveva le carte in regola per uscire dall’urna nella prossima estrazione.

Messosi da una parte per non dare tanto nell’occhio, il nostro collega ascoltava con interesse i diversi dibattiti che i gruppetti di numeri tenevano tra loro, quando scorse da lontano la “compagnia” della decina del 30.

Avvicinandosi quel tanto che basta per poter ascoltare senza apparire interessato, sentì qualcuno che diceva che, forse, questa era la volta buona, ma tutto dipendeva da altri fattori esterni alla “trentina”.

Sembra, infatti, l’88 e il 18 siano fortemente motivati a dare del filo da torcere al numero 38, e stanno chiedendo sostegno alla cadenza dell’8 di metterli in prima fila, così da essere più favoriti.

Fu allora che Inseguo La Sorte vide il numero 38 che si accomodava con i compagni e, deciso, gli andò davanti e chiese: “Buonasera 38, è questa l’estrazione giusta?”.

Il 38 lo guardò e con calma disse: “Io ce la metterò tutta, anche perché stare qui al chiuso, in questo lock down forzato, già non resisto più. Ho preso accordi e dovrei essere presto spinto fuori”.

Prendendo fiato continuò: “dipende dall’aria che tira”. Riferendosi a quella che spinge i numeri nell’urna fuori dal bussolotto. “Le prospettive ci sono tutte, quindi diamoci appuntamento per un immediato incontro”.

Con un cenno salutò il nostro inviato e si mise a parlare con i suoi amici stretti.

Inseguo La Sorte, prima di uscire, fu avvicinato da un numero che vuole mantenere l’anonimato e gli sussurrò alcune cose nell’orecchio.

Stamattina con WhatsApp ci ha mandato le sue previsioni per un gioco a breve sulla ruota di Genova, valide dall’estrazione del Lotto del 08/08/2020.

Genova ambata 38

Per ambo e sorti maggiori

Pubblicità

38.83.88.84.87

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione