News LottoSogni e Numeri

Previsioni e significato dei sogni per le estrazioni del lotto del 08/06/2017

Pubblicità

Febbraio

Il mese di febbraio generalmente simboleggia uno stato di salute precario e tristezza senza soluzione di continuità. Se però vi capitasse di sognare una bella giornata di sole in febbraio, sarete inaspettatamente e felicemente baciati dalla fortuna.

Firenze e Napoli ambata 67, per ambo 67.3.69

Febbre

Se sognate di avere la febbre, vi preoccupate per faccende di poco conto mentre la vita vi sfugge: dovreste rimettervi in forma e impegnarvi in qualche lavoro proficuo. Se in famiglia qualcuno ha la febbre, ci sarà qualche breve malattia nella cerchia dei vostri parenti.

Milano e Palermo per ambo 25.69.75.8

Fegato

Se sognate un fegato in disordine, avrete come compagna una donna lamentosa che passerà il tempo criticando tutto e tutti. La vostra vita sarà caratterizzata dall’irrequietezza. Se mangiate del fegato, un imbroglione è riuscito a conquistare il cuore della vostra fidanzata.

Bari e Venezia ambata 4, per ambo 4.19.85

Felci

Le felci preannunciano il sopraggiungere di momenti piacevoli che verranno ad interrompere un periodo triste. Se le felci sono appassite, sarete angustiati da molte malattie che colpiranno persone della vostra cerchia familiare.

Roma ambata 33, per ambo e terno 33.68.89.90 [ads1]

Felicità

Se sognate di essere felici per una qualsiasi ragione, vivrete in armonia con i vostri amici.

Pubblicità

Genova e Torino per ambo 45.54.68.86

Ferire

Se sognate di ferire qualcuno, compirete un’azione ignobile, vendicativa c ingiusta. Se qualcuno vi ferisce, i nemici avranno la meglio su di voi.

Nazionale ambata 51.56, per ambo 51.56.87.8

Ferita

Se sognate di essere feriti, anche nella realtà soffrirete e i vostri affari prenderanno un andamento sfavorevole. Se sognate una persona ferita, gli amici vi tratteranno ingiustamente. Se alleviate il dolore di una ferita, oppure la medicate, avrete modo di compiacervi per la vostra fortuna.

Cagliari ambata 90, per ambo e terno 90.9.81.18

Fermentazione

Se sognate di essere in un grande stabilimento adibito alla fermentazione, sarete ingiustamente perseguiti dalla legge, ma alla fine riuscirete a provare la vostra innocenza e uscirete da questa faccenda con la testa ben più alta dei vostri persecutori. La fermentazione di qualsiasi cosa in sogno preannuncia sempre
delle attività che iniziano in maniera preoccupante, ma che solitamente si concludono con profitti e soddisfazioni.

Torino e Nazionale e Tutte ambo secco 6.85

Ferro

Il ferro è un simbolo di sofferenza molto rigoroso. Se sognate di essere schiacciati da un mucchio di ferro, avrete difficoltà di ordine mentale, e subirete perdite materiali. Colpire qualcuno con un oggetto di ferro rivela egoismo e crudeltà nei confronti dei dipendenti. Se sognate di fabbricare ferro, ricorrerete a mezzi iniqui per arricchirvi. Se vendete ferro, il vostro successo sarà incerto e i vostri amici non avranno un animo nobile. Il ferro vecchio e arrugginito simboleggia la povertà e le delusioni. Se sognate che il prezzo del ferro stia calando, vi renderete conto che la fortuna è un fattore molto pericoloso della vostra vita.

Palermo ambata 6, per ambo 6.62.66 [ads2]

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione