News LottoPrevisioni LottoStatistica

Il Lotto: un dramma in numeri

La Dea Fortuna tiene alcuni numeri in esilio dalla vittoria

Pubblicità

Il Lotto: un dramma in numeri

I signori del ritardo

Il sipario si apre sul palcoscenico del Lotto, dove la Dea Fortuna tesse le sue trame inesorabili.

Nella penombra, il numero 48 su Venezia si staglia come un fantasma, imprigionato in un’assenza che dura da 137 turni.

Un esilio crudele che lo tiene lontano dalle combinazioni vincenti, mentre i giocatori lo implorano invano. Al suo fianco, altri numeri languiscono nell’oblio: l’89 su Torino, il 23 su Bari, il 62 su Venezia e il 66 su Milano.

Ognuno di loro porta con sé la storia di un’attesa snervante, di speranze infrante e di sogni infranti.

I capricci della Dea Fortuna

E la Dea Fortuna è capricciosa e non concede favori a nessuno.

I simboli del Simbolotto, estratti a Genova, raccontano storie di fortuna effimera: il maiale che grufola nella ricchezza, la sfortuna che incombe, il quadro che incornicia un sogno, un amo che attira un pesce e il naso che fiuta il pericolo.

Sogni e numeri danzanti

Sulla ruota di Milano, un ambo vertibile danza come una farfalla impazzita, mentre a Venezia un ambo gemello si specchia nelle acque del Canal Grande.

A Cagliari, un terno in cadenza sussurra promesse di vittoria, mentre a Firenze un terno in figura evoca la bellezza effimera.

Napoli e Palermo si contendono il favore della Dea con terni in cadenza e in figura, mentre la Nazionale tenta di conquistare la gloria con un terno di figure.

Ma la sorte è beffarda e non si lascia ingabbiare in schemi numerici.

L’eterna speranza

Nella foschia del ritardo, la cadenza 2 su Firenze si nasconde da 79 turni, mentre la decina 70-79 su Napoli e la figura 8 su Genova si tengono a distanza di sicurezza.

La classifica dei ritardatari è un elenco di sofferenze e di speranze vane: 48 su Venezia, 89 su Torino, 23 su Bari… un’inquietante litania di numeri che attendono il loro momento di gloria.

Il sipario cala, ma la Dea Fortuna continua a giocare la sua partita, tessendo le sue trame in un’eterna danza di numeri.

E noi, semplici spettatori, restiamo incantati e inebriati dal fascino irresistibile del Lotto, un dramma in numeri che si ripete ogni giorno.

Pubblicità

Roma e Tutte 2.56

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione