Il Lotto SegretoNews LottoPrevisioni Lotto

Le cinquine di NOSTRADAMUS del 16/05/2024

Ciunquine profetiche da giocare al Lotto e che seguono specifici calcoli

Pubblicità

Le cinquine di NOSTRADAMUS del 16/05/2024

Ebbene siamo venuti a conoscenza di una dimenticata procedura “profetica” attribuita proprio a Nostradamus, che sarebbe in grado di elaborare tramite complicati calcoli qualsiasi tipo di previsione numerica.

Sia ben chiaro che non si tratta quindi di un procedimento specifico per il gioco del Lotto, bensì di un modo di operare che fornisce numeri secondo una logica esclusiva basata su quanto si osserva.

Siamo riusciti nell’intento, non dopo poche giornate passate a capire tutto il meccanismo occorrente, di conoscere le “CINQUINE PROFETICHE” ricavate con tali espedienti matematici.

La struttura dei calcoli può essere applicata a qualsiasi tipo di previsione in cui i numeri siano i soggetti primari.

Siano essi corrispondenti a date annuali, giorni di nascita e quant’altro abbia a che fare con numeri che rientrano nella futura casualità.

Siamo stati scettici sin dall’inizio, fidando che fosse impossibile poter determinare, a priori, avvenimenti del genere tramite queste applicazioni matematiche.

Alla fine di numerosi test ci siamo dovuti in parte ricredere, o quantomeno dover ammettere che i risultati ottenuti non sono da meno di tante altre procedure ritenute da molti affidabili.

Le caratteristiche della ricerca

La caratteristica che contraddistingue queste cinquine, tuttavia, non è nella difficoltà di esecuzione dei calcoli, quanto nella dinamicità di cui esse sono fautrici.

Per dirla più chiaramente si tratta di cinquine che hanno la tendenza a potersi modificare nella composizione, ma questo a seconda della connotazione che assumono i calcoli in quel dato frangente.

La teoria di calcolo è stata applicata per ciascuna delle 11 ruote, e non abbiamo individuate differenze sostanziali tali da poter affermare che su una ruota funzioni meglio che su un’altra.

Siamo del parere che in virtù della loro provata esperienza sul campo, possano essere utilizzate per scopi personali come giocate secche o continue, o come eventuali abbinamenti nelle giocate del singolo.

Cinquine nuove ad ogni estrazione

Ogni estrazione ed ogni ruota disporrà della sua “cinquina profetica”, valida per quel dato concorso, fermo restando che potrebbe restare la stessa anche per più estrazioni.

Inutile perderci nella miriade di calcoli necessari, che ora svolgiamo in pochi minuti dopo aver realizzato un software apposito, quindi cercheremo di aggiornare queste cinquine ad ogni estrazione, ragionevolmente se i nostri impegni personali lo consentono.

I cinque numeri di ciascuna cinquina seguono una logica dovuta all’intensità di affidamento di ciascun numero, ma oltre a questo sono presentate anche in ordine di preferenza di ruota.

Pubblicità

Le cinquine di NOSTRADAMUS del 16/05/2024

Per leggere bene la tabella, in alcuni smartphone, e necessario posizionarlo in orizzontale

Cinquine profetiche
Ruote
To 70 44 71 31 18
Fi 51 90 33 74 86
Nz 75 69 50 07 05
Mi 86 05 41 12 71
Ca 87 01 19 43 45
Ve 72 22 42 85 13
Ba 66 81 72 32 31
Ge 86 30 14 32 85
Pa 87 48 71 54 76
Na 90 63 55 05 23
Ro 86 06 82 78 79

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione