News LottoPrevisioni LottoStatistica

Gli zerati con il 90 in testa

Pubblicità

Gli zerati con il 90 in testa

Alcune coincidenze ci portano a sospettare che, nei prossimi due o tre concorsi del gioco del Lotto, si possa assistere allo sfaldamento di un ambo formato da due numeri “zerati”.

Con gli “zerati” si intendono tutti quei numeri che, nel Lotto, hanno la cadenza”0”, ovvero che la loro cifra dell’unità finale sia composta dalla “0” e, quindi, sono i seguenti numeri: 10.20.30.40.50.60.70.80.90.

Il 90 capogioco

Come si accennava in apertura, alcune convergenze stanno lì a suggerire che, in una ruota specifica, un ambo in cadenza zero si possa proporre in tempi abbastanza recenti, e c’è una cosa ancora più interessante.

In questa ruota sembra che il numero base con cui si possano accoppiare gli altri zerati, sia proprio il numero 90,  rendendolo, di fatto il capogioco per un ristretto gioco d’ambo.

Abbinamenti per ambo

Assieme al 90 ci sono un altro paio di numeri zerati che vantano migliori possibilità di altri, ed è su questi due che basiamo la nostra indicazione principale.

Ci sono altri 3 numeri in finale zero che possiedono velleità di successo, ma siamo del parere che convenga, come prima cosa, giocare i due ambi secchi con i due migliori accoppiamenti e, infine, giocare l’intera sestina che si costruisce con i numeri totali, in gioco, per sorti che vanno dall’ambo in su.

Giocate in laguna

La ruota in questione è quella di Venezia, dove molte coincidenze si raggruppano indicando i numeri in cadenza zero come formazione da seguire, indicando il 90 capogioco e, come migliori abbinamenti per ambo, il numero 60 e 70.

Il cerchio si chiude suggerendo un’altra serie di tre numeri zerati, che possono costituire altri tre ambi secchi, sempre con il 90 capogioco, oppure giocare l’intera sestina, sapendo che l’ambo in sestina ha una resa di circa 15 volte la posta.

Una eventuale vincita di terno, in sestina, rende 207 volte la posta, la quaterna 7.360 volte, e se ci fosse la cinquina il premi corrisposto sarebbe di 920.000 la posta.

Gli zerati con il 90 in testa

In dettaglio ecco la previsione, valida massimo tre concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 18/02/2023.

Venezia ambata 90

Ambo secchi 90.70 e 90.60

Sestina per tutte le sorti

90.70.60.30.10.40

Pubblicità

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione