Metodi di AutoriNews Lotto

Gli ambi con il “78”

Pubblicità

Interessante e molto promettente una ricerca, che mette in risalto la possibilità di sortita del numero 78 in due differenti ruote.

L’analisi ha osservato un fenomeno ricorrente che si verifica con una certa regolarità, e partendo da questo ha individuato alcuni filtri statistici che permettono di selezionare buone previsioni di gioco.

In questi ultimi due anni di test, ogni volta che il fenomeno si è registrato, è stato possibile individuare un’ambata secca da seguire in due ruote e, a questa ambata, abbinare cinque numeri per sorti superiori.

Naturalmente stiamo riferendoci all’ambo, al terno ed alla quaterna, e benché le sorti appena elencate si sono tutte verificate, non è da escludere a priori che possa, fortuna permettendo, anche realizzarsi la vincita della cinquina.

Non è nostra intenzione, con questo intervento, metterci ad elencare tutti i filtri matematici necessari per giungere al ricavo delle previsioni, però possiamo elencare tutte le vincite che realmente, eseguendo i processi di ricerca, si sono avute negli ultimi due anni.

I risultati che stiamo per esporre si sono avuti tutti allo stesso colpo e, in alcuni casi, non solo in una ruota, ma in entrambe le ruote contemporaneamente.

Complessivamente si sono avuti in questi ultimi due anni, a condizione possibile di gioco, 36 ambi. Di cui 14 nella ruota di Bari e 22 in quella di Milano.

I terni in totale sono stati 16, di cui 6 a Bari e 10 a Milano, mentre le quaterne complessive sono state 3. Una nel comparto barese e 2 in quello lombardo.

Allo stato attuale, come dicevamo all’inizio, è fortemente indiziato il 78, e con lui alcuni numeri pronti a ripetersi in vincite d’ambo e, si spera, anche superiori.

Queste le indicazioni di gioco con validità di 6 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 16/02/2019

Bari e Milano ambata 78

Abbinamenti per ambo

9.70.65.73.50

La giocata ristretta è composta dall’intera sestina

Pubblicità

78.9.70.65.73.50

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione