News Lotto

Giochiamo il 90 per ambata, ed anche per ambo

Pubblicità

La difficoltà principale, nel preparare un pronostico di una certa affidabilità, consiste nel coniugare i dati di una specifica analisi, con altri provenienti da differenti approcci analitici.

Quando si verificano più dati convergenti, ossia quando lo stesso numero è presente in più dati, allora si inizia a sospettare che quel numero possa ritenersi valido e, quindi, da seguire in eventuali giocate.

Ed è proprio quello che stiamo osservando su alcune nostre ricerche.

Ci è sembrato il caso, pertanto, di segnalare questa particolare circostanza, perché si tratta di un numero molto seguito, anzi del più seguito tra tutti gli altri ottantanove, il numero “90”.

[ads1]La ruota che, secondo le nostre osservazioni, assume il ruolo di prossima “protagonista” per ospitare il numero 90, è la ruota siciliana, dato che in diverse analisi ci viene segnalato come possibile numero candidato alla sortita.

La nostra analisi non prende in considerazione il migliore stato dei singoli “numeri”, ma ne osserva la generale situazione e, da questa indagine, trae solo i numeri che si trovano presenti nelle prime posizioni favorite.

Ovviamente tutto viene svolto in pochi secondi dal computer, almeno la parte generale della ricerca, e poi attraverso il nostro personale giudizio viene fatta la cernita dei numeri che reputiamo migliori.

Il 90, al momento della nostra osservazione, oltre ad essere atteso nella ruota di Palermo, vanta chance di uscita anche nella ruota Nazionale.

Con questo post, oltre ad indicare le due ruote dove ci attendiamo la sortita del numero “90”, vogliamo anche tentare di provare a capire in quale posizione potrebbe essere estratto e, comunque, presenteremo anche una serie di ambi secchi per un gioco più proficuo e interessante.

Queste le indicazioni di gioco che, facciamo presente, hanno una validità di cinque/sei concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 26/01/2017, tuttavia, trattandosi di più tipi di giocata, consigliamo di scegliere la situazione che riterrete più idonea alla vostra personalità.

Palermo ambata 90, con un euro si realizza una vincita netta di 10,56 euro

Palermo estratto determinato 90 in 3° e 4° posizione, con un euro si ottiene una vincita netta di 25,85 euro

Palermo ambi secchi 63.90, 75.90, 55.90, con un euro l’ambo secco rende al netto 235 volte la posta

Palermo quartina per ambo e terno 55.63.75.90, con un euro sull’ambo si vince al netto 39,17, mentre sul terno si vincono netti 1057,50 euro

Pubblicità

——————————————————————-

Nazionale ambata 90, con un euro si realizza una vincita netta di 10,56 euro

Nazionale estratto determinato 90 in 3° e 4° posizione, con un euro si ottiene una vincita netta di 25,85 euro

Nazionale ambi secchi 5.90, 9.90, 83.90, con un euro l’ambo secco rende al netto 235 volte la posta

Nazionale quartina per ambo e terno 5.9.83.90, con un euro sull’ambo si vince al netto 39,17, mentre sul terno si vincono netti 1057,50 euro

[ads2]

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione