News Lotto

Da Bari a Venezia il “90” bussa due volte

Pubblicità

Rispondo volentieri alle richieste di qualche amico/a che domanda su quale ruota potrebbe sortire, nelle prossime estrazioni, il numero “90”.

Fermo restando che non seguo con interesse il gioco d’ambata, ma ne tengo, però, conto quando qualche circostanza evidenzia la possibilità che un numero si decida ad uscire dall’urna, e allora cerco di abbinarlo a qualche numero che, statisticamente, ha tendenza a sortire assieme.

Da una attenta analisi statistica fondata sull’Aspettabilità, mi risulta che il numero “90” sta mostrando spiccate tendenze estrattive verso due compartimenti e, precisamente, è attesa una sua prossima comparsa nelle ruote di Bari e/o Venezia.

Dai dati di cui dispongo è presumibile attendersi la sortita del “90”, in una di queste due ruote, entro 4/5 colpi, e quindi ho approfondito la ricerca cercando di scoprire quali numeri hanno maggiori chance di successo di sortire assieme a lui e di regalare, così, la gioiosa vincita di un bell’ambo secco.

Va da sé che se dovesse sortire il “90” a Bari e/o Venezia, l’indicazione è da ritenersi comunque sfaldata.

Questa l’indicazione di gioco valida a iniziare dall’estrazione del lotto del 21/04/2015 e chi posta in chiaro le previsioni sui gruppi facebook, perchè qualcuno non riesce a leggerle, verrà bloccato, in quanto pretendo che chi vuole sapere i numeri deve leggersi l'articolo e attrezzarsi per farlo. Grazie!!!

Bari e Venezia ambata 90

Bari, Venezia e tutte per recupero, ambi secchi 8.90 e 71.90

N.B per ricevere notifiche di aggiornamento ed essere informati sulle ultime proposte di gioco, è consigliabile richiedere l’amicizia Facebook, oppure cliccare “mi piace” sulla nostra pagina.

Estrazioni del lotto di oggi 21/04/2015
Estrazioni del lotto di oggi 21/04/2015

 

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione