News LottoSogni e Numeri

Numeri e sogni per l’estrazione del lotto del 03/09/2015

Pubblicità

SCINTILLE NEI CAPELLI

Il sogno

La protagonista è una giovane donna che si accorge, guardandosi allo specchio, di vedere scintille scaturire dai capelli; la qual cosa la inorgoglisce e la fa divenir euforica.

La spiegazione

Questo è un chiaro esempio di come la protagonista sia convinta di aver fatto “colpo” su qualcuno; cosa della quale, ovviamente, ne va orgogliosa. Le “scintille” del sogno rappresentano infatti la convinzione di questo avvenimento molto importante per la protagonista, che si sente soddisfatta della ammirazione suscitata in qualcuno.

Il consiglio psicologico

Questa donna tende a sognare ad occhi aperti, evadendo quindi molto spesso dalla realtà; il che può essere pericoloso e quindi il sogno in se stesso va analizzato e preso in seria considerazione. Occorre che sia più concreta, più analitica e che si renda conto che la realtà non è un sogno e che va affrontata con tutti i suoi ” rischi” e pericoli. Dovrà essere anche più sicura di se stessa per poter riuscire a distinguere la realtà dal sogno, perché evidentemente per lei la vita è una favola… senza fine!

I numeri del Lotto: 18.41.23

CALZE ACQUISTATE

Il sogno

Nel sogno cercate sempre calze, le comprate in continuazioni; non importa se si tratta di calze da uomo o da donna, però le cercate sempre.

La spiegazione

Le calze sono simbolo dei pregiudizi. Evidentemente siete molto ancorati e prigionieri dei pregiudizi, oppure l’amministrazione della casa vi dà grosse preoccupazioni di carattere finanziario. Solo nel caso in cui nel sogno vi togliate le calze, allora il significato cambia ed indica “fortuna in arrivo”.

Il consiglio psicologico

Pubblicità

Liberatevi dai pregiudizi che vi assillano e vi impediscono di fare le cose che più amate; toglietevi di dosso “le calze”, ossia quella patina che oscura la vostra personalità impedendovi di esplodere, di emergere in tutta la vostra natura. Siate liberi da quelle che sono le convenzioni, non vi preoccupate di “Quel che dice la gente”; l’importante è che voi vi sentiate appagati di quello che fate e che lottiate per cercare di ottenere le cose che per voi sono importanti. Ma agite presto, perché più sonate calze e più i vostri problemi aumentano.

I numeri del Lotto: 90.32.75

 

TAPPETI E SCENDILETTI

Il sogno

Entrate in un negozio e acquistate tanti tappeti, scendi letti e oggetti per la casa.

La spiegazione

Sogno tipico che dimostra il desiderio di costruire la propria casa fuori dall’attuale ambito familiare. Se chi fa questo sogno è già sposato, uomo o donna che sia, significa desiderio di cambiamenti, di cambiare il partner e insofferenza nei confronti del partner attuale.

Il consiglio psicologico

Valutare bene la propria situazione e stabilire se si tratta di vera crisi della coppia o di qualcosa d’altro.

I numeri del Lotto: 16.14.81

estrazioni del lotto di oggi 03/09/2015
estrazioni del lotto di oggi 03/09/2015

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione