News Lotto

L’ambo in tre colpi?

Pubblicità

Come abbiamo avuto modo di verificare, le indicazioni di gioco basate sulle figure di simmetria armonica che si determinano sul quadro delle estrazioni, danno con buona frequenza l’accesso alla vincita.

Ed è proprio osservando questo continuo evolversi, confrontato con la mancanza di risultati dopo un certo numero di colpi, che una circostanza di natura armonica sembra doversi approssimare a segnare un risultato positivo.

Le ruote che concorrono alla figura armonica corrispondono a quella di Roma e di Torino, dove i numeri partecipanti ai vertici della figura stessa vedono il 59 e l’8 proporsi in chiusura, determinando così altre tre coppie di numeri ripetuti che formano la simmetria.

Da passate esperienze, esiste ora la possibilità che, entro i prossimi tre colpi di gioco, si possa assistere alla caduta contemporanea di due numeri che partecipano alla simmetria, permettendo di puntare alla sorte dell’ambo.

Trattandosi però di due ruote, anche se si tratta solo di tre colpi, proviamo a restringere la previsione in modo che, in caso di vittoria, il premio sia più consistente.

Queste le previsioni valide per tre colpi a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 21/04/2015 e chi posta in chiaro le previsioni sui gruppi facebook, perchè qualcuno non riesce a leggerle, verrà bloccato, in quanto pretendo che chi vuole sapere i numeri deve leggersi l'articolo e attrezzarsi per farlo. Grazie!!!

Roma, Torino e Tutte ambo secco 8.59

Roma e Torino terzina per ambo e terno 3.25.90

N.B per ricevere notifiche di aggiornamento ed essere informati sulle ultime proposte di gioco, è consigliabile richiedere l’amicizia Facebook, oppure cliccare “mi piace” sulla nostra pagina.

Estrazioni del lotto di oggi 21/04/2015
Estrazioni del lotto di oggi 21/04/2015

 

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione