Metodi LottoNews LottoPrevisioni LottoStatistica

Ambo spia vince 1 ambo statistico a Tutte

Pubblicità

Ambo spia vince 1 ambo statistico a Tutte

La statistica è quella cosa che del passato può raccontarti tutto, ma per quanto concerne il futuro non può arrogarsi la pretesa di poterlo indovinare con certezza, semplicemente perché il passato è stato scritto, mentre il futuro è ancora da scrivere.

Conoscere il comportamento che hanno tenuto numeri, ambi e combinazioni varie, dopo un qualsiasi evento numerico estrazionale, tramite la statistica, è una base logica che aiuta ad ipotizzare il futuro, ma non a renderlo certo.

L’azzardo non rende

Possedere i dati di cosa è già accaduto, quindi, permette di immaginare cosa potrebbe accadere, mentre il non conoscere questi dati e gettarsi nel caos dell’ignoto, senza nessun appiglio, è un azzardo che fa oltre il 95% dei giocatori.

È vero che i numeri non hanno memoria, che ad ogni estrazione ci sono sempre le stesse probabilità matematiche di sortita e che non aumentano con l’aumentare del ritardo, ma la statistica, in questo caso, ha sia memoria che probabilità.

Dal passato al Futuro

La memoria statistica è data dei resoconti del passato, mentre la probabilità statistica, niente a che vedere con la probabilità matematica che è, e resta, sempre la stessa, è data dal rapporto dei casi positivi su quelli totali al verificarsi dello stesso evento iniziale.

In maniera da rendere chiaro il concetto e, allo stesso tempo, fornire un esempio concreto corredato da una previsione, tenteremo di indovinare, statisticamente, la possibile sortita di un ambo a Tutte.

Ritardo naturale e gioco equo

Il ritardo naturale di un ambo a Tutte è di circa 40 estrazioni, il che sta a significare che, in circa 40 sorteggi, tutti e 4005 ambi dovrebbero essere estratti nelle 10 ruote, ma sappiamo che così non è mai.

Il gioco dell’ambo a Tutte, per essere equo, dovrebbe pagare circa 40 volte la posta, ma il banco si avvantaggia dicendo che lo paga 25 volte, e che diventano in realtà circa 23 volte con le trattenute.

L’ambo spia 60.13

Chiarito questo aspetto abbiamo preso a campione l’ambo spia 60.13, estratto nella ruota Nazionale nel sorteggio del 7 di aprile 2022 scorso, sapendo che prima di questa data la coppia 60.13, nella Nazionale, era già sortita in altre 10 occasioni.

Utilizzando un sofisticato software di ricerca, gli abbiamo chiesto quale ambo a Tutte le ruote, entro i 23 concorsi successivi alla sua sortita, si è sempre presentato fornendo così la vincita.

Scelta e previsione statistica

Abbiamo scelto 23 estrazioni perché se l’ambo a Tutte dovesse presentarsi proprio all’ultimo sorteggio utile, si avrebbe la possibilità di recuperare le spese, anche se con un adeguato piano di gioco si può aspirare a vincite conosciute in partenza.

L’ambo che risponde a questi requisiti è dato dalla coppia 73.89, e lo attendiamo alla sortita, su Tutte le ruote, entro i prossimi 13 concorsi, dato che 10 sono già trascorsi da quando si è presentata la giusta condizione di gioco.

Ambo spia vince 1 ambo statistico a Tutte

Previsione valida 13 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 03/05/2022.

Tutte ambo secco 73.89

Pubblicità

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione