Metodi LottoNews LottoPrevisioni LottoStatistica

Ambo secco del fine settimana

Un solo ambo e non solo...

Pubblicità

Ambo secco del fine settimana

L’universo dei 90 numeri non è uno soltanto uno come si è portati a credere, ma sono complessivamente 11: uno per ciascuna delle singole ruote che partecipano nel gioco del Lotto.

A brillare ogni volta in una ruota, dopo una qualsiasi estrazione, sono le cinque stelle rappresentate dai cinque estratti di quel determinato concorso, illuminando di gioia chi le ha previste in bolletta, e rimandando al prossimo turno chi, invece, è rimasto al buio sperando nelle proprie.

Sfidare l’ignoto

Le possibilità di gioco sono tante e fare un pronostico attendibile non è cosa facile, motivo per il quale si sfida sempre il caso con la speranza che sia la volta buona.

Proprio ieri sera ho avuto modo di verificare che il caso è frutto di coincidenze, di ragioni a noi sconosciute, ma che, se interpretate seguendo l’istinto, ti portano a raggiungere l’obiettivo senza alcuno sforzo.

Accaduto ieri sera

Non dico il nome, ma Tizio entra per comprare del tabacco e con 5 euro compra un gratta e vinci, con il quale, dopo averlo grattato lì per lì, vince la modica somma di 20 euro.

Legge due numeri su quel tagliando, il 37 e il 38, e se li gioca a Roma con i rispettivi vertibili, puntando 15 euro all’ambo e 5 al terno. Guarda il caso perché a Roma esce l’ambo vertibile 38.83 e, così, vince circa 574 euro.

Seguire l’istinto

Fortuna? Caso? Destino? La realtà è che Tizio ha seguito quello che gli suggeriva l’istinto senza farsi domande, ma solo dandogli retta senza pensarci.

Oggi, per questa rubrica del fine settimana, mi è capitato sotto gli occhi un ambo secco, sempre per Roma, che sotto l’aspetto statistico con il quale è stato ottenuto, ha valide aspettative di sortita.

Per chi ha dubbi ho la foto della giocata di Tizio

Ambo secco del fine settimana

L’ambo è atteso entro i prossimi 3 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 03/11/2023.

Roma ambo secco 67.85

P.S. Mi sono chiesto, perché non tentare la sorte come ha fatto Tizio giocando assieme i vertibili? Ed ecco:

Roma 67.76.85.58

Pubblicità

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione