Metodi di AutoriMetodi LottoNews LottoPrevisioni Lotto

Ambata statistica e ambo probabile al Lotto

Pubblicità

Ambata statistica e ambo probabile al Lotto

Si è sempre alla ricerca di una strategia di gioco che ci possa mettere nella favorevole condizione di poter puntare, con successo, ad una vincita al Lotto, quando si verificano le giuste condizioni.

Una qualsiasi tecnica di gioco, sia essa basata sulla pura statistica o su condizioni tipo la matematica sommativa, necessita sempre che sussistano i giusti requisiti per poter effettuare i calcoli.

Risultati promettenti

Presupposti che non sempre si verificano, ma quando si assiste alla loro presenza allora è possibile applicarli, sperando che i riscontri avuti nel passato continuino a produrre gli stessi risultati anche nel presente.

Il metodo che ci apprestiamo a presentare ha avuto modo di dimostrarsi molto affidabile, almeno per quanto riguarda la vincita dell’ambata, mentre per la vincita dell’ambo ci aggiriamo attorno al 73% dei casi positivi.

Quando giocare

Una volta eseguita la procedura permette di ricavare un’ambata da giocare in due ruote, e altri quattro numeri d’abbinamento per puntare alle sorti maggiori, nelle ruote di gioco di Firenze e Venezia per i successivi 9 concorsi.

La condizione per applicare questa interessante metodologia consiste nel vedere estrarre, nella ruota di Cagliari, un ambo gemello che però venga estratto nel solo mese di gennaio.

Le vincite

Questa circostanza, dal dopoguerra ad oggi, si è in precedenza avuta in 26 altre occasioni, realizzando le seguenti vincite su Firenze e Venezia:

26 ambate

36 ambi

10 terni

1 quaterna

I calcoli da fare

Vediamo come applicare la procedura:

Calcolo ambata secca

5° estratto di Torino + 4° estratto di Palermo + 41

Pubblicità

Calcolo abbinamenti

01) 1° estratto di Bari + 1° estratto di Cagliari + 5° estratto di Torino + 3° estratto di Napoli + 57

02) 1° estratto di Bari – 1° estratto di Cagliari – 2° estratto di Genova + 27

03) 2° estratto di Firenze – 1° estratto di Cagliari – 1° estratto di Bari – 5° estratto di Venezia + 50

04) 1° estratto di Bari + 5° estratto di Venezia + 2° estratto di Genova + 2° estratto di Genova + 30

Mettere in atto la regola del fuori 90 quando occorre e, nelle sottrazioni, quando il minuendo risulta essere inferiore al sottraendo sommare prima il valore fisso 90.

Nel sorteggio dell’8 gennaio 2022 scorso, a Cagliari è stato estratto l’ambo gemello 22.55, rispettando così la condizione per applicare questa tecnica.

Ambata statistica e ambo probabile al Lotto

Abbiamo effettuati i calcoli e ricavate le previsioni valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del’11/01/2022.

Firenze e Venezia ambata 21

Abbinamenti 46.16.77.29

Per tutte le sorti 21.46.16.77.29

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione