News LottoStatistica

A caccia del terno su Genova e Venezia

Pubblicità

LA caccia del terno su Genova e Venezia

Il mese di giugno si propone come un trampolino di lancio per conseguire la vincita tanto inseguita del terno.

Nel corso di una delle nostre analisi ci siamo imbattuti in una circostanza che, statisticamente, lascia sperare di poterne raccogliere i frutti entro i prossimi 8 colpi di gioco.

L’argomento trattato è meglio conosciuto come frequenza, tuttavia vista la particolarità dell’osservazione possiamo attribuirla alla frequenza ciclica, o come noi preferiamo dire, alla ciclicità degli eventi.

Non si parla perciò di un distinto metodo di previsione, bensì di un fenomeno che in un certo periodo temporale ha la tendenza a ripetersi.

Ed è appunto questa tendenza al “ripetersi” in determinate occasioni a dare vita alla ciclicità stessa del risultato.

L’approfondimento riguarda il comportamento che hanno avuto alcuni numeri, negli ultimi anni di test, dopo la 3° estrazione del mese di luglio.

L’osservazione ne ha evidenziati alcuni che, nel periodo osservato, entro gli otto colpi di gioco successivi, hanno sempre realizzata la vincita del terno in almeno una delle due ruote tra Genova e Venezia.

In totale si tratta di sei numeri di certo è noto che il terno in sestina ha una resa netta pari a 211,5 volte la posta.

Un premio da considerarsi molto interessante se realizzato.

La ricerca, per chi invece volesse puntare ad una vincita netta minima di 1057,5 volte la posta, propone anche il gioco su sei quartine che, nel periodo di prova, hanno sempre centrato il terno.

Nelle quartine sono possibili vincite multiple.

A nostro avviso è da preferire la soluzione della sestina, in quanto aumentando proporzionalmente la posta, lo fa anche l’eventuale vincita.

In ultimo consigliamo di puntare anche sull’ambo, perché in caso sortissero 2 numeri invece di 3, si potrebbe recuperare l’investimento.

Queste le due proposte, valide 8 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 09/07/2019

Pubblicità

Genova e Venezia per ambo e terno

10.14.15.20.49.82

Quartine per ambo e terno

10.20.14.15

10.20.14.49

10.20.14.82

10.20.15.49

10.20.15.82

10.20.49.82

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione