News Lotto

53 Nazionale, le ultime di Inseguo La Sorte

Pubblicità

Il nostro corrispondente esterno, Inseguo La Sorte, dopo un turno di meritato riposo, si è recato nuovamente in Viale di Campo Boario, nei pressi della sede legale della Lottomatica, per intervistare un personaggio di spicco.

L’incontro, naturalmente e come al solito segreto, si è tenuto nel bar centrale della zona, in un angolo appartato, messo a disposizione dal proprietario, e dove orecchie indiscrete non avrebbero potuto ascoltare ciò che si sarebbero detti.

Il funzionario ha subito esordito dicendo che l’azienda per cui lavora sarebbe ben lieta che il numero 53 uscisse al più presto, perché per quanto possa apparire strano, a loro non importa di dover pagare vincite per oltre 100 milioni di euro, a tanto ammonterebbero se l’ultra ritardatario dovesse comparire fuori dall’urna, perché si sta creando una disaffezione generale verso il gioco e sono sempre più insistenti, e numerose, le voci che inneggiano al complotto.

Ha voluto subito chiarire che le estrazioni sono svolte regolarmente, senza trucchi e senza inganni, e che non c’è alcun bisogno di farlo, perché il banco ha sempre e comunque il vantaggio e vince sempre in ogni caso.

Inseguo La Sorte ha ringraziato il funzionario ed è andato a intervistare il numero 53.

Lo ha trovato seduto e in compagnia dei suoi amici della stessa decina, con il volto sorridente e intento ad ascoltare quanto aveva da dire il numero 38, appena estratto nell’ultimo sorteggio.

Sembrerebbe, almeno questo è riuscito a capire il nostro inviato, che la novina in cadenza “0” abbia molte chance per veder sortire, nella prossima estrazione, un suo elemento, e tra questi primeggiano il 50, l’80 e il 10.

Il 53 Nazionale, accortosi della presenza di La Sorte, gli si è avvicinato e prendendolo sotto braccio lo ha portato distante dal gruppetto di numeri che discuteva animatamente.

Sul volto che prima era sembrato sorridente, ora appariva leggermente malinconico, tuttavia con voce ferma e sicura disse queste testuali parole: “non so se stasera avrò la forza, e la fortuna, di riuscire nell’impresa che in tanti si aspettano, di certo ce la metterò tutta perché in questo mi sono sempre impegnato. Resta il fatto che siamo in 90 e solo per cinque di noi ci sarà la possibilità di vedere la luce. Ora vada, le invierò un messaggio per farle sapere se ci saranno novità importanti”.

Stringendo la mano al nostro inviato lo saluto e tornò dai suoi compagni.

Inseguo La Sorte ci ha comunicato che stamattina, verso le 7.30, ha ricevuto un sms dal 53 Nazionale.

Sembra che si sia alleato con il numero 46 e con l’84 e che stasera dentro l’urna ci sarà una dura battaglia per sopravvivenza.

Queste le indicazioni di gioco che Inseguo La Sorte ci ha detto essere valide solo per l’estrazione di oggi 13/10/2016

Nazionale ambata 53

Pubblicità

Ambi secchi

53.50

53.80

53.10

53.46

53.84

Cinquina per ambo e terno 50.80.10.46.84

53 Nazionale previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 13/10/2016
53 Nazionale previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 13/10/2016

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione