La QUADRATURA “Armonica” CONCATENATA

0
512
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 30/12/2017
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 30/12/2017

L’elaborazione e la ricerca di nuovi e inediti campi d’indagine, spinge gli appassionati ad intraprendere studi di natura diversa, danno ai numeri la sola opportunità di disporsi dove più gli piace, ma è proprio da questa loro disposizione che, successivamente, avvalendosi di strumenti di analisi all’avanguardia, possono congiungere questi numeri tra loro, immaginandoli distesi su di “un tavolo piano” e sul quale è possibile costruire svariate figure armoniche geometriche, semplicemente unendo tra loro i vari numeri, come se fossero punti di vertici di queste figure geometriche.

In quest’occasione esamineremo una particolare figura geometrica disposta sul piano delle estrazioni che considera una sola ruota, dando modo, così, di poter restringere il campo dell’eventuale previsione, giocando, appunto su di un solo compartimento due terzine per ambo e di una sestina per ambo e terno.

Situazioni come questa non è che siano particolarmente rare, tuttavia senza il validissimo apporto di un computer e di un software che sappia svolgere determinati calcoli, è pressoché impossibile disegnare queste figure piane aiutandosi solo con l’occhio, per quanto esperto esso sia. [shortcode-variables slug=”tecsmezzoarticolo”]

La rappresentazione grafica fornisce una visuale particolare che esprime un quadrato di dimensioni più grandi, contenente, a sua volta una altro quadrato più piccolo, dove il numero di centro interseca entrambe le diagonali dei due quadrati, e dove anche le diagonali, sia le più esterne che le più interne, si congiungono tra loro.

Sono soltanto i tre vertici esterni del quadrato di dimensioni maggiori ad essere formati dai soli numeri mai ripetuti e, in gergo, chiamati “chiusure”.

Da questa particolare rappresentazione grafica si determinano due, anzi tre combinazioni di gioco.

Le tre chiusure determinano una terzina che, per ragioni logiche, andrà messa in gioco per ambo, così come la terzina dei tre numeri ripetuti due volte nei vertici della figura piana. [shortcode-variables slug=”plubly”]

Le due terzine, unite tra loro, trattandosi di una sola ruota, si possono unire in lunghetta e giocare per ambo e terno.

Queste, pertanto, le indicazioni di gioco da seguire nella ruota di Palermo, dalle estrazioni del lotto di oggi 30/12/2017

Palermo terzine per ambo

60.74.90

20.32.68

Per ambo e terno

20.32.60.68.74.90

P.S. Anche se è già uscito l’ambo 90.20 la previsione si trova in piena potenza estrattiva