Ci sono vantaggi, ma anche svantaggi nel ritardo

0
147
previsioni del lotto
previsioni del lotto

previsioni del lottoCi sono vantaggi, ma anche svantaggi nel ritardo

L’ordine con cui i numeri tendono a sortire, e che non rispetta mai il loro ordine naturale, da sempre modo, per tutte le combinazioni, eccedenze di sorteggi e ritardi, i quali prima o poi escono. Ma cosa dobbiamo intendere per prima e per dopo? Non nascondiamoci sotto il cuscino: moltissimi ritardi escono in un periodo controllabile, ma con tanta cautela, alcuni impiegano a sfaldarsi tantissimo tempo, per non dire anni. Quando ci si imbatte in quest’ultimi che fare? Di fronte ad assenze che già manifestano idee di defezione il giocatore accorto deve decidere se continuare o cambiare combinazione.

E’ una decisione che comporta risolutezza e quindi non deve lasciarsi assalire dalla paura di non realizzare la vincita con la combinazione ritardataria. Se va avanti deve mettere in conto una cifra considerevole e il fatto psicologico (l’assenza continuata scoraggia). Se non vuole andare incontro al rischio meglio rompere e cercare di seguire qualche combinazione meno rischiosa.

Tuttavia, io penso che sarebbe meglio se si potesse decidere prima, ma in che modo? Escludendo tutte quelle combinazioni che col miraggio di vincite forti possono arrivare al firmamento, ovvero tardare moltissimo (succede con le combinazioni per terno e quaterna) o con combinazioni secche e non.

Certo se il ritardo spettacolare non è inizialmente previsto la decisione spetta al giocatore, in altri casi – quando si può intuire il rischio – deve essere chi fa la segnalazione a segnalare la possibilità di uno slittamento.

Ma va messo in conto un altro fatto quello che sono possibili fenomeni mai prima verificatisi (se si va al di là del gioco di estratto con uno, due, tre, quattro numeri) ed è questo il motivo per cui è sempre meglio essere cauti, o diffidare di certe combinazioni molto ritardate.

Perché il gioco comporta il miraggio della vincita ma con certezza comporta la necessità di tirar fuori dei soldi, che diventano tanti quando le estrazioni si susseguono oltre un certo limite.

Si cerchino altre vie e si usi un metro diverso dal ritardo.

 

Napoli e Venezia ambata 19, per ambo 19.23.36