Estrazioni LottoNews LottoPrevisioni LottoStatistica

Vincere al Lotto con le quaterne “FUNZIONALI”

Pubblicità

Vincere al Lotto con le quaterne “FUNZIONALI”

L’analisi statistica è di per sé il mezzo principe per affrontare un gioco caotico e imprevedibile come quello del Lotto, poiché la conoscenza di quanto già accaduto porta a ipotesi fondate su dati certi, anche se retroattivi.

Un termine tanto abusato, ma che prescinde da ogni altro fraintendimento, perché ampiamente conosciuto in ambiente Lotto, è il concetto di “numeri spia”.

Con questo termine, se bene interpretato ed eseguito, si intende una particolare statistica che, in seguito ad uno specifico evento, è in grado di dire cosa è successo nelle immediatezze di quel dato evento.

Le possibilità analitiche sono davvero innumerevoli e soltanto un sofisticato programma di calcolo è in grado di eseguirle, così da poter fornire quelle indicazioni che, statisticamente, possano fare la differenza in fase di gioco.

La proposta che si sta per presentare utilizza più o meno il concetto base dei numeri spia, tuttavia trova nell’ultima estrazione utile la condizione di partenza sulla quale operare, e questa dipende sempre dalla scelta di chi analizza.

Abbiamo preso a campione i cinque numeri di una specifica ruota e, su questi, scelta una precisa combinazione numerica ripetuta in tutto il corso della sua storia, così da poterci indicare gli accadimenti ad essa successivi.

La condizione è perciò applicabile ad ogni estrazione e ad ogni sorte di gioco con la quantità numerica scelta, mentre il resoconto statistico deve puntare ad una specifica sorte di gioco.

Nel nostro caso abbiamo individuato “LE QUATERNE FUNZIONALI”, cioè a dire combinazioni che hanno dato i migliori esiti, su ciascuna delle 11 ruote, in base alla condizione applicata all’inizio della ricerca.

La tabella contenente le “QUATERNE FUNZIONALI” hanno funzionato mediamente nell’80% dei casi, e sono da considerarsi attendibili per un gioco della durata di 9 concorsi.

Ciascuna quaterna rientra in quell’80% di possibilità statistica ad ora riscontrata, però la nostra tabella le propone in un ordine di preferenza, fondato su alcune considerazioni analitiche di nostra personale ideazione.

Basta comunque sceglierne una e giocarla per i prossimi 9 colpi, oppure abbinare quella che preferite alla vostra giocata personale.

Queste la tabella valida 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 23/02/2021, da seguire per ambo, terno e quaterna.

30.53.75.83 PA
05.09.51.72 TO
17.55.75.89 RM
03.05.23.76 CA
61.69.79.86 BA
73.76.77.83 NZ
14.34.55.86 MI
55.69.79.87 VE
25.60.62.66 NA
61.66.78.89 GE
41.42.78.80 FI

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione