News LottoSogni e Numeri

Numeri e sogni per l’estrazione del lotto del 23/01/2016

Pubblicità

OMICIDIO PER LA STRADA

Il sogno

“Assisto a un omicidio cruento per la strada, e vedo sangue dappertutto: la cosa però che mi stupisce è che sono contento che ciò sia avvenuto, non solo, mi metto a ballare in tutto questo sangue”.

La spiegazione

Chi fa questo sogno attende da tempo con ansia che gli venga riparata un torto, e ha sete di vendetta. Il suo subconscio però non gli indica che è egli stesso omicida, ma fa compiere l’azione criminosa ad altri, anche se il protagonista si sente felice di quanto è avvenuto al punto da ballare nel sangue.

Il consiglio psicologico

Il vostro irrazionale desiderio di vendetta vi spinge a fare questi sogni. Ma c’è una parte del vostro io che rifugge ad ogni atto di violenza, così non siete voi a compierlo, ma qualcuno non meglio identificato. Cercate invece razionalizzare il vostro comportamento, dite a voi stessi che è inutile vendicarsi per torti subiti, ma che è meglio attendere che la giustizia, che prima o poi giunge, agisca per suo conto. Non lasciatevi quindi coinvolgere emotivamente.

I numeri del Lotto: 2.90.37

 

TUTA BIANCA E LUCCICANTE

Il sogno

La tuta bianca luccicante di strass e di pietre preziose è indossata dalla donna che fa questo sogno, e che sotto la tuta si accorge di avere solo un grembiulino molto modesto.

La spiegazione

Le doti della sognatrice verranno alla luce e la sua modestia sarà premiata

Pubblicità

Il consiglio psicologico

Il suo io la invita a osare di più e far valere le sue ragioni visto che ha tutti i numeri per avere successo in amore e nel lavoro.

I numeri del Lotto: 21.85.7

 

NERO E SPORCO IL CIBO CUCINATO

Il sogno

Profumo ottimo di cibo che viene dalla cucina, ma quando vi avvicinate alla pentola vi accorgete che ogni cibo da voi cucinato è bruciato, nero e sporco.

La spiegazione

Qualcuno in casa vi accusa di continuo di non essere brave.

Il consiglio psicologico

Sarà il caso che vi decidiate a dire chiaro e tondo che non siete una macchina, che non potete vivere come una schiava e che il fatto di sentire continui rimbrotti non migliorerà certo la vostra buona disposizione nei confronti delle persone che ve li fanno!

I numeri del Lotto:40.17.54

Estrazioni del lotto di oggi 23/01/2016
Estrazioni del lotto di oggi 23/01/2016

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione