News LottoPrevisioni Lotto

Napoli 4 quaterne e 3 terni per vincite multiple

Pubblicità

Napoli 4 quaterne e 3 terni per vincite multiple

La proposta in esame richiede un pizzico di pazienza e qualche euro di spesa perché, se il pronostico dovesse avverarsi, sono garantite delle vincite multiple davvero interessanti.

Il fulcro del sistema si basa su di una metodologia che utilizza filtri statistici di matematica sommativa, la quale in tutti i 10 casi che si sono registrati dal 1946 ad oggi, si è sempre dimostrata vincente.

In questa circostanza non verrà presentato l’iter operativo di come ricavare i numeri che andranno a comporre la futura previsione, bensì ci limiteremo ad esporre una giocata che punta a realizzare più di una singola vincita.

È più che naturale che per avere più vincite il pronostico di base deve essere per forza esatto, e se si confermasse esatto si realizzerebbe la vincita minima di tre ambi.

Il gioco è composto da quattro quaterne e da tre terni, dove in ciascuna combinazione, di 3 o 4 numeri, è sempre presente la nostra ambata con funzioni capogioco.

La giocata si svolgerà nella ruota di Napoli per 9 colpi, e queste sono le garanzie di vincita.

Indovinando l’ambata e un altro numero si possono vincere 3 ambi

Indovinando l’ambata e due numeri si possono vincere 6 ambi e un terno

Indovinando l’ambata e tre numeri si possono vincere 9 ambi e 3 terni

Indovinando l’ambata e quattro numeri si possono vincere 12 ambi e 6 terni

La vincita della quaterna secca resta possibile, ma non è certa.

Come recupero si può giocare l’ambata secca 2 nella ruota di Napoli, ma ecco ora le giocate, per chi vuole provare la sorte, valide ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 19/09/2020.

Napoli ambata 2

Terni e quaterne per tutte le sorti

Pubblicità

2.27.34.88

2.27.38.50

2.34.38.60

2.50.60.88

2.27.60

2.34.50

2.38.88

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione