Estrazioni LottoNews LottoPrevisioni LottoStatistica

Lotto: la cinquina periodica di Cagliari Palermo e Torino

Pubblicità

Lotto: la cinquina periodica di Cagliari Palermo e Torino

Un buon metodo che si rispetti, applicato al gioco del Lotto, fonda la sua efficacia su di una statistica che ne possa evidenziare i risultati ottenuti nel corso del tempo.

Più frequentemente con un sistema di gioco si è potuta avere la vincita, e più attendibile sarà il sistema adottato.

Le statistiche possibili sono infinite e dipendono dalla “fantasia” del ricercatore, ma l’importante è che vengano sempre svolte su archi temporali, e modi, ciclici dovuti alle condizioni imposte dalla ricerca stessa.

In questa proposta osserveremo una speciale cinquina che, nelle ultime 120 estrazioni circa, ha permesso in almeno una, tra tre ruote, di registrare la vincita minima dell’ambo.

La ricerca tende a dimostrare come una combinazione numerica, in determinate condizioni, abbia la propensione a ripetersi con ciclicità e indipendentemente da qualsiasi vincolo imposto.

È più che naturale che questo avvenga, di fatto, in periodi ciclici circoscritti, ma sui quali, nel corso di questa SUPERFREQUENZA, si possa ipotizzare lo stesso identico comportamento nell’immediato ciclo successivo.

Le ruote di Cagliari, Palermo e Torino si mettono in evidenza con una serie numerica ben precisa, la quale ha dimostrato, nei suoi cicli di Superfrequenza, di meritarsi la fiducia per il prossimo ciclo.

Per concludere il ciclo mancano ancora 5 concorsi, motivo per il quale la cinquina resta valida per i prossimi 5 colpi.

Previsione di gioco ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 13/03/2021

Cagliari-Palermo-Torino

Per tutte le sorti

11.12.23.65.66

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione