Lotto e i premi “determinati”

0
144
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 12/7/2018
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 12/7/2018

Indubbiamente interessanti e pieni di aspettative alcuni numeri da seguire nel gioco del Lotto.

Il gioco sull’estratto determinato, infatti, ha un fascino tutto particolare, in quanto è vero che le difficoltà di indovinare la posizione dove esce un numero aumentano di cinque volte, ma è anche vero che a fronte di ogni euro di posta se ne possono vincere 50.

Un premio che trova molti estimatori del genere, dato che l’estratto determinato ha una resa più del doppio che non l’ambo secco a Tutte le ruote.

In questo gioco, comunque, uno dei fattori più importanti non è tanto puntare ad una vincita consistente, ma il sapersi accontentare facilità l’eventuale vincita, perché a fronte di giocate che pagano meno, aumentano in proporzione le possibilità di vittoria.

A tale scopo abbiamo effettuato una ricerca sulla sorte di estratto determinato, e alla fine della nostra analisi abbiamo rintracciato delle situazioni che, sotto l’aspetto statistico, lasciano immaginare di trovarci nell’immediata possibilità di un prossimo sfaldamento.

La situazione che, a nostro avviso, è da preferire sulle altre che a breve citeremo, riguarda il compartimento di Torino, dove i numeri 14.33.75 non vengono estratti in IV° posizione da 481 concorsi.

Il precedente record storico, relativo alla IV° con tre numeri, non aveva mai superato le 399 estrazioni.

Sempre nella ruota piemontese, ma stavolta in III° posizione, troviamo il numero 25 che, in ritardo da 739 turni, supera di 40 colpi il rispettivo precedente massimo storico.

A Cagliari si mette in netto risalto il numero 23, il quale in II° posizione non viene sorteggiato nella ruota sarda da 863 turni, a fronte di uno storico che in precedenza aveva segnato 779 concorsi.

Il numero 66 viaggia con un’assenza, in V° posizione a Napoli, di 824 colpi e si trova ben 181 estrazioni sopra il record storico.

Tutte le situazioni citate hanno i favori del pronostico statistico e, per un eventuale gioco, sta a voi decidere quale scegliere se lo riterrete opportuno.

Qui, in risalto, le indicazioni di gioco ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 12/7/2018

Torino per estratto determinato

In IV° posizione 14.33.75

Cagliari estratto determinato

In II° posizione 23

Torino estratto determinato

In V° posizione 66

Sommario
Lotto e i premi “determinati”
Nome dell'articolo
Lotto e i premi “determinati”
Descrizione
Il gioco sull’estratto determinato, infatti, ha un fascino tutto particolare, in quanto è vero che le difficoltà di indovinare la posizione dove esce un numero aumentano di cinque volte, ma è anche vero che a fronte di ogni euro di posta se ne possono vincere 50
Autore
Editore
Lotto Gazzetta
Logo editore