News Lotto

Lotto a Napoli: quando il “KARMA” prevede…

Pubblicità

Lotto a Napoli: quando il “KARMA” prevede…

Nel corso dei nostri studi, in questo ultimo periodo del 2019, ci siamo imbattuti in un nuovo e appassionante modo di ricavare futuri pronostici.

Abbiamo notato che i numeri non seguono nessuna logica apparente, eppure è possibile individuare, in cicli di osservazione non tanto lunghi, comportamenti che inducono a particolari riflessioni.

Possiamo dire, tanto per rendere l’idea, che una volta estratto qualsiasi numero è come se si “reincarnasse”, dimenticando però tutte le sue precedenti esperienze di vita.

Sebbene non ricordi le sue “vite” passate prima che torni a “reincarnarsi”, ovvero ad essere estratto nuovamente, ha dei rapporti che lo legano agli altri numeri.

Sono proprio questi rapporti che tengono durante i loro cicli di “reincarnazione”, con gli altri numeri, che ci hanno fatto riflettere ed elaborare delle strategie di gioco che offrono discrete possibilità di vincita.

Impostando il concetto qui appena espresso, e sviluppandolo con un programma appositamente creato, possiamo stabilire se esistono circostanze di gioco appetibili e in grado di poter soddisfare le aspettative.

Da ripetute prove è evidente che in cicli medi di osservazione i risultati siano del tutto positivi, e una volta stabilito un ciclo medio “base” possiamo sapere, se osservando quel ciclo, esistono allettanti prospettive di gioco.

Ne abbiamo per l’occasione rintracciata una che, dalle nostre carte di calcolo, si propone come la migliore soluzione del ciclo.

La ruota che vanta queste aspettative è quella di Napoli, dove il numero 33 sembra essere il candidato ideale che possa confermare questa tesi.

Dunque, per ripercorre quando espresso in precedenza, ci attendiamo che il 33 torni a “reincarnarsi” a breve e che lo possano accompagnare i numeri che nelle “vite” precedenti gli sono stati vicini.

Il ciclo medio di base è stato fissato in nove estrazioni e, pertanto, queste le indicazioni di gioco valide per tale periodo, ad iniziare dal 27/12/2019

Napoli ambata 33

Abbinamenti per ambo e superiori 87.52.75.78

Oppure la sola cinquina per tutte le sorti

Pubblicità

33.87.52.75.78

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione