Articoli statisticiNews Lotto

L’ambo in 2 colpi in 2 ruote

Pubblicità

L’ambo in 2 colpi in 2 ruote

L’analisi in programma punta con ferma decisione alla realizzazione dell’ambo secco, sempre se le nostre attese siano confermate dal movimento stesso dei numeri.

Non è una procedura di calcolo, bensì il resoconto di una analisi statistica che, se trova conferma nelle nostre supposizioni, entro i prossimi due colpi potrebbe realizzarsi con la sortita di un ambo secco.

Andiamo però per gradi per cercare di chiarire, e fare una sintesi del ragionamento che ci ha portato a determinate conclusioni.

Si siamo soffermati su un aspetto analitico particolare e che riguarda cicli ristretti, per serie numeriche con alta frequenza per la sorte di ambo.

Dopo una certosina ricerca sono stati individuati 8 numeri che, in due specifiche ruote, entro il ciclo breve di due concorsi, negli ultimi 10 cicli hanno sempre permesso di realizzare l’ambo.

Per dirla in parole più semplici, gli 8 numeri che nelle ultime 20 estrazioni, a due colpi a due colpi, hanno sempre fatto centrare l’ambo in due ruote.

Una volta rintracciati questi numeri li abbiamo ulteriormente elaborati, per evidenziare quegli ambi che si sono proposti con maggiore intensità degli altri.

Ne abbiamo individuati tre che rispondono con maggiore vigore alle nostre richieste e, ci aspettiamo, che entro i prossimi due colpi gioco almeno uno di questi torni a ripresentarsi, per dare piena conferma alle nostre attese.

Le ruote in oggetto sono quelle di Palermo e della Nazionale dove, appunto, questi tre ambi si sono già presentati due volte ciascuno.

Supportati anche da un noto proverbio che recita “non c’è 2 senza 3”, ci spingiamo a suggerire un possibile futuro sfaldamento entro i prossimi due colpi di gioco.

Trattandosi di soli due colpi si può affrontare l’azzardo senza doversi dilungare troppo nell’attesa, e senza un grande esborso economico se dovesse risultare negativo.

Questa l’indicazione di gioco valida due concorsi ad iniziare dall’estrazione del lotto del 14/09/2019

Palermo e Nazionale

Ambi secchi

Pubblicità

52.73

47.73

40.73

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione