News LottoStatistica

Lotto a Bari: la legge del 29 ripetuto

Pubblicità

Un inedito campo investigativo, basato sull’osservazione di un particolare numero che si ripete in due estrazioni successive, in una specifica ruota, è l’argomento che ci accingiamo a trattare.

Attraverso nuovi algoritmi di ricerca e software innovativi, è possibile effettuare ricerche analitiche di questo tipo, per individuare indicazioni di gioco statisticamente attendibili.

Nello specifico abbiamo esaminato la ripetizione del numero 29 nel compartimento di Bari, ed abbiamo scoperto che dal dopo guerra ai nostri giorni, questo caratteristico evento, si è verificato in due estrazioni tra loro successive per 19 volte.

Un fenomeno non del tutto raro e comune a tutti i numeri e a tutte le ruote.

La nostra analisi ha ricercato quali numeri, in tutta la storia passata, una volta riscontrato l’evento, si sono riprodotti nelle nove estrazioni successive per la sorte dell’ambo, nel comparto pugliese.

Li abbiamo individuati e, a breve, li sottoporremo alla vostra attenzione.

Sono nove i numeri che hanno sempre risposto positivamente e, tenendo conto che al netto l’ambo a ruota su nove numeri rende 6,53 volte la posta, si è voluto ampliare il raggio d’azione, proponendo anche il gioco di due decine e solo per la sorte del terno.

Come abbiamo detto l’ambo in nove numeri rende al netto 6,53 volte la posta, mentre il terno su dieci numeri ne rende, al netto, 35,25 volte.

Se la statistica dovesse confermarsi nuovamente, la vincita dovrebbe avvenire entro nove concorsi, ma è anche interessante sapere che mediamente si è avuta all’incirca entro 4 colpi.

Indicazioni valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 20/06/2019

Bari per ambo

28.35.43.45.46.73.78.84.86

Per il terno

20.28.35.43.45.46.73.78.84.86

Pubblicità

72.28.35.43.45.46.73.78.84.86

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione