News LottoPrevisioni LottoStatistica

La quaterna di rappresentanza a Palermo

Una giocata che ha selezionato una previsione molto rappresentativa

Pubblicità

La quaterna di rappresentanza a Palermo

Il ritardo, nel gioco del Lotto, può essere affrontato sotto molti differenti aspetti, ognuno a suo modo nella sua caratteristica, ma la difficoltà di scegliere quale sia, in quel dato momento, la soluzione più adatta è il compito di chi conosce in profondità la materia.

Non c’è il tempo e tanto meno lo spazio per discutere ampiamente dell’argomento, comunque cercherò di esporre al meglio un concetto, nella sua parte finale che, in questa circostanza, punta con determinazione nella ruota di Palermo.

Il ritardo è in più forme

Tra i tanti ritardi che conosco, ho scelto il ritardo per ambo nelle altre formazioni numeriche, ovvero di quelle che vanno dopo le decine, ma sono catalogate come formazioni eterogenee.

La differenza tra una formazione classica, non eterogenea, come le novine in cadenza e una novina eterogena, consiste nel fatto che le cadenze hanno in comune la cifra dell’unità finale, dei numeri da cui sono composte, hanno i numeri tra loro distanza 10, ecc.

Le eterogenee

Al contrario in una novina eterogenea non esiste nessun legame di carattere matematico, dato che i numeri non appartengono a formazioni numeriche per il Lotto.

Una formazione eterogenea, ad esempio i cinque numeri che in una ruota specifica tardano da più tempo per ambo, cerca i numeri da cui essere composta, tra quei cinque, che combinandosi in tutti gli ambi possibili con 5 numeri, il ritardo minimo di uno di quegli ambi è il massimo tra tutte le cinquine possibili con tutti e 90 i numeri.

Lo so, il concetto non è così facile da digerire, ma chi vuole digerire di certo lo farà.

La rappresentatività

Il titolo di questo articolo parla di rappresentanza, ed è appunto il fulcro della mia ricerca che, tra le formazioni numeriche, eterogenee, dalla decina a quelle con 18 numeri, ha selezionata una combinazione di alta rappresentanza.

Tra tutti gli ambi possibili che le formazioni eterogenee sopra accennate sviluppano, sono stati considerati quelli che, nel loro ritardo, rappresentano la massima espressione di vincite raggiungibili.

Si punta nella ruota siciliana

A Palermo si erge una quaterna che ha un pedigree di razza, essendo stata selezionata proprio per via delle sue aspettative, e da seguire per i prossimi quattro o cinque concorsi.

È da precisare che la previsione viene proposta e suddivisa in tre soluzioni. L’ambo è quello che ha il cromosoma “y”, ed esprime la prima soluzione, mentre il terno e la quaterna allargano sensibilmente le potenzialità di una vincita.

La quaterna di rappresentanza a Palermo

Per i prossimi quattro o cinque concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 29/12/2023.

Palermo

47.53

Pubblicità

47.53.34

47.53.34.18

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione