Metodi di AutoriNews Lotto

L’11 ripetuto vince al Lotto a Venezia

Pubblicità

La strategia di gioco proposta a breve, trae la sua applicazione da un evento che tende ad accadere nel corso del susseguirsi delle estrazioni.

Ogni avvenimento, pertanto, studiato ed analizzato nei suoi casi specifici comporta episodi analitici verificabili nei successivi concorsi.

La circostanza che al momento ci riguarda consiste nell’osservare un fenomeno particolare, meglio conosciuto come “ripetizione”.

In questo caso non parliamo di isocronismo, ovvero di uno stesso numero che si ripete in due o più ruote differenti, ma di uno stesso numero che si ripete in due estrazioni continue nella medesima ruota.

Questo indipendentemente dalla posizione di estrazione.

Naturalmente il fenomeno della ripetizione può consistere in un singolo numero e, in alcuni casi, anche dell’ambo con combinazioni numeriche più ampie.

Il discorso si presta a molte sfaccettature e richiederebbe ben altro spazio per essere discusso e approfondito, tuttavia in questa occasione ci limiteremo ad una ben precisa situazione.

Quella del ripetersi in due estrazioni continue tra loro del numero 11 nella ruota di Venezia.

Questa particolare manifestazione, da dopoguerra ad oggi, si verificata in ben 17 circostanze e, tramite nostre specifiche ricerche, abbiamo messo a punto una tecnica di gioco che ha sempre realizzata la vincita minima dell’ambo.

La tecnica ha solide basi statistiche di raffronto, e punta la sua efficacia sulla applicazione di alcuni filtri statistici di matematica sommativa.

Applicando questi filtri, al verificarsi dell’evento del numero 11 sortito in due concorsi consecutivi a Venezia, altre la gioco dell’ambata, si sarebbe sempre vinta anche la sorte dell’ambo.

Dai nostri test, nel periodo esaminato, si sono riscontrati:

35 ambi

12 terni

Pubblicità

2 quaterne

L’evento scatenante si ha su Venezia, ed anche il gioco nelle nove estrazioni successive si terrà nel comparto veneziano.

Questo il calcolo per ricavare due ambate capogioco

1° estratto di Bari + 82 (prima ambata) e 5° estratto di Torino + 27 (seconda ambata)

Calcolo abbinamenti per ambo e sorti superiori

01) 5° estratto di Venezia + 4° estratto di Roma – 1° estratto di Cagliari – 3° estratto di Napoli + 62

02) 1° estratto di Bari + 2° estratto di Firenze – 4° estratto di Palermo – 3° estratto di Milano + 09

03) 1° estratto di Cagliari – 5° estratto di Torino + 4° estratto di Palermo + 3° estratto di Milano + 73

04) 1° estratto di Cagliari – 5° estratto di Torino + 3° estratto di Milano + 1° estratto di Cagliari + 48

05) 1° estratto di Bari – 2° estratto di Firenze + 1° estratto di Bari + 1° estratto di Cagliari + 84

Come sempre ricordiamo che è necessario applicare il fuori 90 quando occorre e, nelle sottrazioni, quando il minuendo e minore del sottraendo sommare il valore 90.

La condizione di gioco si è verificata negli ultimi due sorteggi, visto che il numero 11 è sortito a Venezia il 21 e il 23 marzo 2019, quindi possiamo procedere.

Abbiamo effettuati e calcoli e queste sono le indicazioni di gioco, valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 26/03/2019

Venezia per ambata e ambo

50.87

Abbinamenti per ambo e sorti superiori

32.79.28.52.27

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione