News LottoPrevisioni LottoStatistica

Inseguendo il numero 8 al Lotto

Pubblicità

Inseguendo il numero 8 al Lotto

Oltre al numero 90, il numero più giocato di sempre, ora è anche il turno del numero 8 che, su Napoli, vanta un’assenza che si misura in 114 turni d’assenza.

Ma è davvero prossima la sortita del numero 8 nel comparto partenopeo?

Analisi al computer

Basi di riferimento certe non ne abbiamo e, quindi, non possiamo sbilanciarci più di tanto nell’affermare che, il centenario di Napoli, trovi entro breve termine la via della salvezza facendosi battezzare fuori dall’urna della Venus.

Possiamo però, avvalendoci di ricerche inedite e di buona affidabilità, supporre dove il numero 8 potrebbe fare la sua apparizione in una delle altre dieci ruote disponibili al gioco.

Tre ruote in attesa

Dai dati che ci vengono forniti dal nostro software di ricerca analitico, ci viene indicata la ruota di Bari come quella dalle maggiori aspirazioni ad ospitarlo, mentre Cagliari e Venezia lo rincorrono a perdifiato anche loro.

L’analisi eseguita prevede la sua comparsa in almeno una o due di queste tre ruote, entro i prossimi 9 colpi di gioco e, fidando che il pronostico tenda ad avverarsi, abbiamo cercato di individuare quali numeri aggiungere per puntare alla sorte dell’ambo.

Ne abbiamo rintracciati tre, i quali abbinati al numero 8 danno forma ad una quaterna che potrebbe regalarci qualche bella soddisfazione economica se la sorte ci assiste.

Inseguendo il numero 8 al Lotto

Questa l’indicazione di gioco che, rammentiamo, ha una validità di massimo 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 15/01/2022.

Ambata 8 Bari – Cagliari – Venezia

Per ambo terno e quaterna

8.4.6.13

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione