Dal mondo dei giochi

Estrazioni del lotto: notizie dal mondo dei giochi

Pubblicità

Estrazioni del lotto: notizie dal mondo dei giochiEstrazioni del lotto: notizie dal mondo dei giochi

Sono ora due i centenari del Lotto, visto che al 5 di Palermo (nell’urna da 107 concorsi) si aggiunge ora il 23 di Roma. A guidare la classifica dei numeri più giocati c’è per il 90 che nell’estrazione di ieri ha attratto puntate per oltre 1,3 milioni di euro. Il 5 segue a una spanna di distanza, mentre il 23 è quinto con poco meno di 400.000 euro.

Il gioco del Lotto premia con una quaterna secca da 192.000 euro il litorale di Nettuno, in provincia di Roma, per merito della combinazione 10, 37,40, 70, 73 giocata sulla ruota capitolina. Il 10eLotto invece con due estrazioni frequenti ha regalato due 9 da 32.000 euro circa a Grumo Nevano (Napoli) e Santa Teresa di Riva (Messina). Complessivamente le vincite centrate con il concorso di ieri superano i 27,1 milioni di euro. La versione classica del gioco ha infatti dispensato premi per oltre 8 milioni (di cui 6 con l’ambo e circa 1 con il terno), mentre il 10eLotto ha toccato quota 19,1 milioni (di cui 17,7 con le estrazioni frequenti). Le vincite centrate da inizio anno salgono a 1 miliardo 269 milioni.

Nel concorso del 10eLotto di martedì scorso sono stati vinti più di 19 milioni di euro. A brillare due premi da 32.000 euro assegnati ad altrettanti giocatori, uno di Grumo Nevano – in provincia di Napoli – e l’altro di Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina. Entrambi i vincitori hanno partecipato al 10eLotto con puntate da un solo euro su combinazioni da dieci numeri indirizzate sull’estrazione serale.

Cagliari e Nazionale estratto 24, per ambo e terno 24.56.63.88

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione