News Lotto

Due ambi secchi sotto l’albero

Pubblicità

Ecco, è quasi Natale. Domani è vigilia e si potranno effettuare le giocate sino alle ore 18:00.

L’estrazione del 24 dicembre 2018, pertanto, è prevista dopo le 18:30.

Ci restano poche ore prima di riunirci con i nostri Cari attorno ad un tavolo e condividere con loro le gioie del Natale.

Scartando magari qualche regalo e pasteggiando fette di panettone e sorseggiando spumante.

A tal proposito cogliamo l’occasione di fare a Tutti Voi, Amici lettori, dei cordiali e sentiti Auguri di Buon Natale, e di trascorrerlo in serenità e salute.

Prima di dedicarci domani anche noi alle nostre famiglie, è nostro desiderio condividere con Voi una ricerca che potrebbe regalare qualche sorriso.

Niente di particolarmente eclatante in verità, ma dopo un’attenta valutazione si mettono in netto risalto due ambi secchi, uno nella ruota Nazionale ed uno a Torino.

Sono il risultato di alcune convergenze riscontrate in un nostro programma e non possiamo non citarle.

L’indicazione di gioco è ristretta a sole tre estrazioni, motivo per il quale, a fronte di una limitata esposizione economica, si potrebbe aspirare ad una eventuale vincita di una certa consistenza.

Segnaliamo per prima la ruota di Torino, dove la coppia formata dai numeri 19.69 assume i favori del pronostico, portandoci a considerarli validi e promettenti per le restanti estrazioni del 2018.

Il secondo ambo secco lo abbiamo individuato nel compartimento della Nazionale, dove il numero 90 sembra indubbiamente destinato, almeno dalle apparenze, a fare la sua comparsa entro i limiti dettati dalla nostra analisi.

Il numero che ha maggiori possibilità di unirsi a lui in questa attesa è il 60.

Questa dunque l’indicazione di gioco valida tre concorsi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 24/12/2018

Torino e Tutte

Pubblicità

19.69

Nazionale e Tutte

90.60

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione