Metodi di AutoriNews LottoPrevisioni Lotto

Due ambi secchi per vincere nella ruota Nazionale

Pubblicità

Due ambi secchi per vincere nella ruota Nazionale

Ecco una procedura semplice nella sua esecuzione e al contempo che permette, quando si verifica la condizione di gioco, di sperare in un successo vincente nella ruota Nazionale.

La sorte di gioco inseguita corrisponde a quell’ambo e nelle volte in cui si potuta mettere in atto si sempre registrata la vincita dell’ambo.

La metodologia consente di ricavare, una volta effettuati i calcoli necessari, un’ambata secca e altri due numeri d’abbinamento, così da dare vita a due ambi secchi, da seguire per 9 colpi.

L’unica condizione, per eseguire la tecnica, consiste nel fatto che nella ruota di Venezia e della Nazionale, in qualsiasi delle cinque posizioni, venga estratto il numero 38 nella stessa estrazione.

Un evento del genere, dal dopoguerra ai giorni nostri, si è verificato in poche occasioni ed esattamente in 8 precedenti casi, così è appena successo nell’ultimo sorteggio del 12 gennaio 2021.

Quello che segue è il procedimento pratico dei calcoli che devono essere effettuati per ricavare le previsioni necessarie al gioco.

Calcolo Ambata

1° estratto di Bari + 4° estratto di Palermo + 69

Calcolo Abbinamenti

01) 5° estratto di Roma + 3° estratto di Genova + 5° estratto di Roma + 4° estratto di Palermo + 08

02) 5° estratto di Torino + 2° estratto di Firenze + 2° estratto di Firenze + 3° estratto di Milano + 84

Trattandosi di una sola ambata e di due ambi secchi, si consiglia anche di giocare il terno corrispondente per la sorte massima, così che se dovessero sortire tutti e tre i numeri la soddisfazione vincente sarebbe davvero grande.

Abbiamo provveduto ad effettuare i calcoli e ricavata la previsione che, rammentiamo, ha una validità di 9 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 14/01/2021.

Nazionale ambata 9

Pubblicità

Ambi secchi 9.54 e 9.37

Per ambo e terno secco 9.37.54

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione