News LottoStatistica

Con chi è atteso il 28 a Palermo?

Pubblicità

Con chi è atteso il 28 a Palermo?

La ruota siciliana appare, dalle nostre analisi, come l’indiziata per veder estrarre dalla sua urna il numero 28.

Il numero esprime una sua particolare propensione ad essere estratto in concomitanza ad altri eventi, che succedono su altre ruote.

Non si entrerà nel dettaglio statistico del perché e del per come, ma ci limiteremo a dire che è come una sorta di effetto domino.

Chi conosce l’effetto domino sa che cadendo una tessera questa si porta dietro altre tessere, e lo stesso sistema è stato utilizzato per questa analisi.

Lo studio presuppone che entro i prossimi tre o quattro colpi il numero 28 possa fare la sua apparizione, proprio in merito al fatto che c’è stata l’estrazione di un numero che lo richiama.

Niente a che vedere con i numeri spia o con i segnalimite, perché il concetto di fondo viaggia su diversi livelli e tutto è legato al primo evento che ne causa altri e questi altri, ancora altri.

Proprio come nell’effetto domino.

Allo stesso modo la nostra analisi ha individuato quei numeri che per effetto domino del numero 28, hanno l’attitudine di sortire assieme al lui.

Ovviamente non si tratta di una scienza esatta, tuttavia nello studio che abbiamo portato a termine risulta che ci sono valide speranze di successo.

Il 28 è solito farsi accompagnare, quando ci sono le circostanze adatte, da tre numeri in particolare, e trattandosi di un gioco a breve termine, tre o quattro colpi, oltre all’ambata si possono giocare i tre ambi secchi corrispondenti.

L’alternativa è puntare sulla quartina giocando una sola bolletta.

Tutto, quindi, si basa sulla possibile estrazione del 28 a Palermo, ed è per tale motivo suggerito di non tralasciare il gioco dell’ambata.

Queste le indicazioni valide tre o quattro colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto 10/12/2019

Palermo ambata 28

Pubblicità

Ambi secchi

28.51, 28.23, 28.42

Quartina per ambo e superiori

28.51.23.42

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione