Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

A Genova e Firenze l’ambo è di casa

0

Pubblicità

Stiamo dimostrando, statisticamente, come il verificarsi di un determinato evento possa essere studiato così da poter ipotizzare avvenimenti futuri.

È una nuova e avanzata forma di studio che consente di analizzare qualsiasi situazione, offrendo la concreta possibilità di poter decidere, in base ai dati posseduti, quale opzione di gioco scegliere.

Scelte quindi non più dettate dal caso, o da statistiche mediocri e inattendibili svolte semplicisticamente, ma di vere e proprie approfondite analisi che trovano riscontri, oltre che nella statistica, anche in vincite sonanti.

Pubblicità

Vincite che, non dobbiamo illuderci, siano sempre lì pronte ad accogliere le nostre speranze di successo, ma vincite statisticamente possibili e riproducibili al verificarsi di certe situazioni.

Siamo del parere che in questo campo la condivisione è essenziale, ed è per tale motivo che quasi sempre i nostri approcci statistici sono pubblicati integralmente.

In rare occasioni non li presentiamo perché i calcoli sono così lunghi ed estenuanti, benché semplici da eseguire, che ci metterebbero nella non gradita situazione di dilungarci in discorsi sterili e noiosi.

Pubblicità

In ogni nostra analisi, in ogni nostro studio, in ogni nostra proposta c’è sempre un’indicazione di gioco a corredo di quanto esposto.

La procedura in analisi si ricava e si gioca dalle ruote di Genova e Firenze, e la condizione adatta per eseguirla e che nelle due ruote, nella stessa estrazione e in qualsiasi posizione, sia estratto il numero 21.

Dal dopo guerra ai nostri giorni tale evento è successo in 15 occasioni, e applicando i filtri statistici matematico-sommativi ricavati da un software specifico, la metodologia avrebbe realizzato le seguenti vincite:

4

Firenze 11 ambate, 13 ambi e un terno

Genova 4 ambate, 4 ambi

In ciascuna delle 15 volte la vincita minima dell’ambo c’è sempre stata, a fronte di un gioco che prevede una sola ambata capogioco e quattro numeri d’abbinamento.

Questi i filtri da applicare.

Calcolo dell’ambata

2° estratto di Firenze + 2° estratto di Genova + 29

Calcolo degli abbinamenti per ambo e sorti superiori

01) 5° estratto di Venezia + 2° estratto di Genova – 3° estratto di Milano + 17

02) 1° estratto di Cagliari – 2° estratto di Firenze – 3° estratto di Milano + 80

03) 5° estratto di Venezia – 2° estratto di Genova – 4° estratto di Palermo + 09

04) 3° estratto di Milano – 4° estratto di Roma – 4° estratto di Roma + 36

Come sempre applicare il fuori 90 quando necessario e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è minore del sottraendo sommare prima 90.

Il 21 è sortito nelle ruote di Genova e Firenze nell’ultimo sorteggio e, quelle che seguono, sono le indicazioni di gioco valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 19/03/2019

Genova e Firenze ambata 73

Abbinamenti per ambo e terno

20.48.75.55

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.