Tavola del Cappuccino: Tecnica della luna piena

0
1757
tavola del cappuccino
tavola del cappuccino

La tecnica di gioco che mi appresto a proporre ha realizzato, e consente ancora di realizzare, delle discrete previsioni che hanno la tendenza a riprodursi entro il ciclo teorico di 9 colpi.

Le mie conoscenze sulla Tavola del Cappuccino, assieme ai miei studi sull’aspetto armonico-matematico che essa presenta, mi hanno portato ad analizzarla anche sotto altri aspetti analitici

Dopo avere studiato un nuovo e inedito trattato di alcuni Frati Cappuccini, che mette in risalto l’influenza della luna in specifici giorni del mese, ho realizzato per questo specifico comportamento una tecnica “pseudo-cabalistica” che mette al centro la Tavola del Cappuccino.

Mettere in esecuzione questa metodologia non richiede specifiche cognizioni matematiche, dato che si basa, essenzialmente, sulla somma dei cinque numeri estratti, di una qualsiasi ruota, facendo uso della regola del fuori “90” quando occorre.

La procedura si applica soltanto solo in quei sorteggi che si tengono tre o quattro giorni che c’è stata la luna piena. Non entrerò, pertanto, nella spiegazione del perché e del per come, dato che si tratta di una studio lungo e noioso, e per metterla in pratica non occorre altro che osservare le fasi della luna.

Quindi osservate tre o quattro giorni dopo la luna nuova l’estrazione che c’è stata.

A quel punto è possibile eseguire la teoria che sto per esporre.

Una volta stabilite le condizioni idonee, si prendono i cinque numeri di una estrazione in una ruota e si sommano tra di loro, con il fuori 90, sino ad ricavare un numero buono al gioco del lotto.

tavola del cappuccino
tavola del cappuccino

Il numero che si ricava dalla somma andrà rintracciato sulla nostra tavola e utilizzando una tavola con quadrati 3×3 (come da foto), si dovranno rintracciare quei numeri sulla sua diagonale sinistra, che distano di una casella dal numero e che hanno la caratteristica di essere il + 4 e -4 del numero ricavato.

I due numeri ottenuti rappresenteranno i due numeri da giocare per ambata nella ruota che abbiamo scelto.

Come è consuetudine, credo sia opportuno proporre un caso reale in modo che possiate mettere in pratica la procedura in tempi rapidi.

Il 31 luglio del 2018 era il 3° giorno successivo alla luna piena, perciò si poteva esercitare la procedura.

Prendiamo come campione la ruota di Palermo con gli estratti 48.77.58.82.39

Dalla somma si otteneva:

48.77.58.82.39=304-90=214-90=124-90=34

Dove il 34 era il numero da ricercare sulla tavola.

Il numero 34 presenta nella sua diagonale sinistra, con distanza + e – 4, i numeri 30 e 38. I numeri da mettere in gioco per ambata nella ruota di Palermo.

Al quarto colpo di gioco veniva estratto il numero 38.

Ora non è necessario presentare tutte le vincite che si possono ottenere dalla procedura, perché mi aspetto che proviate la procedura e vi rendiate conto della sua potenza estrattiva.

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 04/09/2018

Bari ambate 53.61

Per ambo 53.61.43.63

Genova ambate 45.53

Per ambo 45.43.35.55

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.