News Lotto

Somma “90”: Atteso l’ambo o il terno

Pubblicità

Somma “90”: Atteso l’ambo o il terno

Una nuova e inedita proposta che avrà modo di puntare, con una spesa contenuta, alla vincita dell’ambo e del terno nella ruota di Napoli.

Anche in questo caso si osserveranno particolari circostanze che, al loro verificarsi, permetteranno di eseguire calcoli di matematica sommativa per giungere a previsioni sempre vincenti in passato.

Tutto quello che è accaduto nel passato può indicarci la strada maestra da seguire per sperare di poter ottenere, nuovamente, gli stessi e identici risultati.

Non è detto, però, che il passato torni nuovamente a manifestarsi nel prossimo e immediato futuro, ragione, questa, per la quale non si può parlare di “certezze”, ma solo di ipotesi.

Il calcolo combinatorio degli stessi numeri, se considerato anche alle posizioni che i numeri in ciascuna ruota vanno ad occupare, possono trovare delle applicazioni statistiche limitate alle loro stesse casistiche.

È la quantità ridotta di casi a determinare metodologie, sistemi e procedure risultate in passato affidabili, ed è da queste che si possono impostare algoritmi analitici di ricerca per fare ipotesi sul futuro.

Ultimamente si è elaborata una procedura che in tutte le circostanze in cui si è presentata l’occasione, ha sempre permesso di centrare la vincita dell’ambo o quella del terno.

Ecco in sintesi di cosa si tratta.

Si attende che nella ruota di Napoli, nella 2° e 4° posizione, vengano estratti due numeri la cui somma sia pari a “90”, tenendo conto che l’evento accada con una ciclicità pari a 8.

Al verificarsi di questa condizione si eseguono alcuni calcoli che non staremo ora qui a elaborare, per via di alcune difficoltà dovute più che altro a lunghe e noiose spiegazioni.

Di fatto pubblichiamo direttamente le previsioni valide 8 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 16 luglio 2019.

Napoli ambata secca 78

Abbinamenti per ambo

9.64.44.76

Pubblicità

Cinquina per ambo e terno

9.44.64.76.78

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione