Fatti e NumeriNews Lotto

Smorfiando in giro

Pubblicità

Smorfiando in giro

L’altro ieri, in tarda serata, un cane molecolare di nome Byron, che aveva partecipato, negli ultimi dieci anni, alle attività del Soccorso Alpino e dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri (tra cui le ricerche delle persone sotto le macerie del terremoto del Centro Italia del 2016, nell’omicidio Sarchiè, e nelle ricerche dei piloti dopo lo schianto dei due tornado nel cielo di Ascoli Piceno nel 2014) è morto folgorato, dopo aver toccato un pozzetto elettrico di un palo dell’illuminazione pubblica a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno).

Il suo proprietario, è invece riuscito a salvarsi. Sul fatto, sono in corso accertamenti da parte di carabinieri, vigili del fuoco e personale del servizio veterinario.

Per evitare ulteriori incidenti, sono stati disalimentati diversi pozzetti elettrici della zona ed è stato sollecitato un controllo accurato del livello di sicurezza, anche a seguito della richiesta avanzata dal sindaco di San Benedetto, Antonio Spazzafumo.

Milano e Bari 20.30.05

Sabato pomeriggio, invece, in A14 all’altezza di Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena), i padroni del levriero di tre anni, Hector, hanno chiamato la centrale operativa per avvisare che l’animale, adottato da un’associazione di volontari, era scappato contromano sull’autostrada una volta fermatisi nell’area di servizio Rubicone Nord per dargli da bere.

La sala radio ha reagito in modo conseguente, inviando la pattuglia, che ha attivato le sirene e i lampeggianti e ha adottato la modalità safety car per rallentare il traffico che andava verso l’animale: l’agente è riuscita ad accostarsi e a prenderlo in braccio, riportandolo in salvo ai padroni.

Firenze e Tutte 14.08

Smorfiando in giro

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione