Metodi di AutoriNews LottoPrevisioni Lotto

Metodo Lotto: 17 alla… “dodicesima”

Pubblicità

Metodo Lotto: 17 alla… “dodicesima”

I buoni risultati che spesso si ottengono sono sotto gli occhi di tutti, e questo rappresenta l’efficacia delle strategie di gioco che siamo soliti applicare quando, in determinate situazioni, si verificano le giuste condizioni.

Una giusta condizione non sarà mai univoca, cioè non potrà mai trattarsi di una soltanto, ma ogni numero, ogni combinazione, ogni estrazione, di per sé stessa, rappresenta altre innumerevoli condizioni possibili.

L’utilizzo di software avanzati offre l’opportunità di impostare noi la condizione, e sarà poi il programma a cercare, se esistono, dei calcoli che possano esprimere e raccogliere il maggior numero di casi vincenti, seguendo un preciso percorso.

Un buon programma di ricerca è di certo indispensabile, ma da solo non è sufficiente nella ricerca, perché se qualcuno pensa che basti solo pigiare un pulsante e poter disporre di buone previsioni, sbaglia alla grande.

Il computer svolgerà innumerevoli calcoli e combinazioni, ma non potrà, almeno al momento, possedere la capacità di decidere come e perché alcuni numeri sono meglio di altri in un pronostico.

Se parliamo di statistica pura vince di molte lunghezze il computer, ma quando si tratta di interpretare i dati, è un altro paio di maniche.

Il metodo che stiamo per sottoporre al vostro giudizio è stato elaborato al computer, ma la selezione dei numeri che partecipano alla previsione finale sono il risultato dell’elaborazione mentale dell’operatore.

Il metodo si applica quanto, alla dodicesima estrazione del mese, nella solta ruota di Napoli, in una qualsiasi posizione viene estratto il numero 17.

Tale condizione si è verificata in precedenza, dal 1946 ad oggi, in sole 9 altre occasioni, e utilizzando filtri statistici di matematica sommativa, si ricava un’ambata secca e altri 3 numeri d’abbinamento, da giocare per 9 concorsi.

Il pronostico si giocherà nella ruota di Napoli, sapendo che nelle passate occasioni di sono registrate:

Napoli

9 ambate

16 ambi

5 terni

Pubblicità

1 quaterna

Si opera nel modo che segue.

Calcolo ambata

3° estratto di Napoli + 5

Calcolo abbinamenti

01) 1° estratto di Napoli + 3° estratto di Napoli + 23

02) 3° estratto di Napoli – 5° estratto di Napoli – 2° estratto di Napoli – 5° estratto di Napoli + 54

03) 1° estratto di Napoli – 3° estratto di Napoli + 57

Eseguire il fuori 90 se occorre e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.

Il 17 è stato estratto nel concorso del 28/01/2021, che corrispondeva alla 12° del mese, quindi la giusta condizione per applicare la procedura.

Cosa che abbiamo fato e calcolata la previsione, valida 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 30/01/2021

Napoli ambata 87

Abbinamenti 6.10.56

Per tutte le sorti

6.10.56.87

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione