Metodi di AutoriNews Lotto

Metodi e previsioni lotto per l’estrazione del 5 maggio 2020

Pubblicità

Metodi e previsioni lotto per l’estrazione del 5 maggio 2020

È trascorso un mese e mezzo circa da quando, per i motivi che ormai tutti conosciamo, sono state sospese le puntate al gioco del Lotto.

Chiusi in casa, costretti e obbligati per fare in modo che il diffondersi di questa pandemia cessasse, così da poter ritornare, il prima possibile, a compiere quelle azioni che per lungo tempo sono state solo un ricordo.

In questi giorni ci siamo tenuti compagnia con l’esposizione di diverse procedure per ricavare previsioni attendibili e, alcune di queste, portano a corredo dei pronostici validi già dall’estrazione di oggi 5 maggio 2020.

In effetti sono diverse, e tutte hanno un alto indice di affidabilità dovuto alle prove circoscritte sulle quali sono state testate e verificate.

Qui sotto troverete i link di ciascuna di queste tecniche, così che possiate rileggere e, se lo riterrete opportuno, mettere in gioco quella che più risponde alle vostre aspettative.

Chi lo desidera, naturalmente, visto che oggi è possibile tornare a giocare, potrà puntare anche una o più previsioni, magari auspicando una vincita bella e sostanziosa, così da iniziare alla grande questa tanto attesa fase 2.

Ecco i link delle metodologie a cui facciamo riferimento.

Buon divertimento e ben tornati a Tutti!!!

Lotto: La legge vincente del numero 41

La Zingara di Piazza Vittorio e i numeri al Lotto

Lotto: Quando l’ambata si fa in “3”

Pubblicità

Quando un terno al LOTTO chiama l’ambata

Ambo a Tutte con tre magiche chiavi

La vincita determinata al gioco del Lotto

Lotto: se non è ambo allora è terno

La quaterna bussa alla porta di Napoli

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione