News LottoPrevisioni LottoStatistica

Lotto a Venezia: Dal terno alla Cinquina

Pubblicità

Lotto a Venezia: Dal terno alla Cinquina

Vincere facile è uno slogan che può incantare qualche spettatore in tv, illudendolo di poter raggiungere certi obiettivi senza alcuno sforzo.

Non è, però, affatto così. Nel gioco del Lotto non esistono certezze di alcun tipo e quando si sentono, o si vedono, “illusionisti” da baraccone che schiamazzano e gridano ai quattro venti le loro ipotetiche fortunate vincite, c’è da porsi una semplice domanda.

Se sono così bravi, se riescono con facilità estrema e ad ogni concorso a vincere ambi e terni, ed anche più, ma che caspita ci stanno a fare in televisione o su qualche rivista settoriale a chiedere soldi per i loro servizi?

Non ha nessun senso farsi pagare per un qualsiasi servizio, perché se davvero potessero vincere ad ogni colpo sarebbero già ricchi sfondati, e magari stare a godersi il sole su qualche isoletta dei caraibi.

Ma no, sono così generosi, cosi altruisti, così buoni e comprensivi che per aiutare il prossimo chiedono sono qualche euro.

Noi, purtroppo, non siamo così bravi e cerchiamo con i nostri mezzi, che sono l’esperienza, la professionalità e la conoscenza profonda dell’argomento, a combattere di estrazione in estrazione con un Lotto che non conosce padroni.

Per noi non esiste la certezza, ma solo ipotesi che vengono corroborate, avvalorate e rinfrancate da dati statistici che esprimono cosa il passato ha avuto modo di dimostrare, così che si possano fare congetture e sperare di vincere.

Una qualsiasi previsione, nel gioco del Lotto, non esprime quindi alcuna verità assoluta, ma solo una speranza che, nelle nostre proposte, è alimentata dai resoconti statistici passati.

La proposta di gioco che stiamo per proporre segue la linea di pensiero appena detta, e prende spunto da un particolare evento che, nella ruota di Venezia si è nuovamente verificato.

La nostra analisi ha verificato che quando nel comparto veneto, alla prima estrazione del mese, viene estratto un terno appartenente alla decina del 40, quindi facente parte della serie numerica 40.41.42.43.44.45.46.47.48.49, c’è una cinquina da seguire con interesse.

Questa cinquina, nelle 7 precedenti occasioni in cui c’è stato un terno nella quarantina nella prima del mese, ha sempre avuto modo di centrare la vincita dell’ambo entro il 9° colpo di gioco.

Il terno 43.42.46 è stato appena estratto alla prima del mese a Venezia, quindi si può sperare mettendo in gioco la seguente cinquina, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 3/12/2020.

Venezia per tutte le sorti

24.29.60.64.78

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione