La quaterna in TRE Ruote: un sogno realizzabile

0
146
Sistemi e previsioni per le estrazioni del lotto
Sistemi e previsioni per le estrazioni del lotto

Chi tra i giocatori assidui del Lotto non ha mai sognato di realizzare una vincita favolosa?

Senza dubbio tutti e realizzarla non è per niente impossibile.

Naturalmente è essenziale essere fortunati e poi, con un po’ di studio e di applicazione, si può tentare di piegare il fato ai nostri desideri.

Beh, se non proprio piegare almeno farlo almeno “flettere” verso di noi.

In questi casi non esiste un metodo portentoso o un sistema che rasenti l’infallibilità (che non esiste), tuttavia per fare l’occhiolino alla fortuna dobbiamo dotarci di numeri che statisticamente abbiano i giusti presupposti per farci ipotizzare la vincita.

Siamo del “mestiere” da diversi decenni e possiamo assicurare che a parte una fortuna sfacciata, una buona possibilità ci è data dallo studio retroattivo del comportamento dei numeri.

In parole più semplici e comprensibili, di elementi statistici che ci suggeriscano quali numeri possiedano, nel momento che ci accingiamo a fare la nostra giocata, le migliori aspettative di sortita.

Affidarci quindi ad una buona analisi, ma solitamente i numeri che ci vengono sottoposti dalle ricerche sono tanti e diventa difficile seguirli tutti.

Fortunatamente ci vengono in aiuto i “sistemi” che, in questo caso, non sono metodi o procedure per ricavare previsioni, ma soluzioni per giocare grandi quantità numeriche nel minor numero di bollette.

Volendo potremmo dilungarci per pagine e pagine sull’argomento, ma per chi non conosce la “sistemistica” del LOTTO è come parlare di fisica quantistica ad un bambino delle elementari.

L’importante è sapere che tanti numeri si possono mettere in gioco con un numero limitato di bollette, ovviamente dipenderà da caso a caso.

Noi, per questo intervento, abbiamo ricercato quali numeri abbiano realizzato una vincita importante nel corso di un intero mese.

Terminata la ricerca abbiamo sviluppato un sistema di sole quattro sestine che, in tre ruote, punta alla vincita della quaterna e, in recupero, del terno.

La quaterna in sestina a ruota ha una resa di 7.520 volte la posta, mentre il terno soltanto (si fa per dire) di 211.50 volte.

Le quattro sestine sono da giocare sino al 6 novembre 2018, iniziando dall’estrazione del 11/10/2018

Per terno e quaterna

Ruote di Cagliari, Firenze e Napoli

09.19.20.25.28.45

09.19.22.25.62.85

09.19.25.28.85.90

19.20.25.45.85.90

N.B. Volendo si possono giocare a Tutte e per ogni euro di posta, in caso di quaterna, si vincono 752 euro, mentre con il terno 21,50.