Articoli statisticiNews Lotto

È possibile “5 su 5” al LOTTO?

Pubblicità

Abbiamo voluto “giocare” con il titolo, così da poter introdurre delle indicazioni di gioco che, secondo alcuni dati che possediamo, potrebbero in linea possibilistica ripercorrere statisticamente quanto sin qui dimostrato nel tempo.

La statistica, e da qui specifiche analisi di raffronto, è in grado di suggerire quali numeri tendenzialmente propendono alla sortita, successivamente al verificarsi di taluni episodi nelle estrazioni.

È assodato e ampiamente dimostrato dai fatti che, nella storia passata delle estrazioni, alcune circostanze hanno conseguentemente segnato specifici risultati, con una costanza tale da renderle come riferimenti per future indicazioni.

Questo nuovo approccio analitico, non ci stancheremo di dirlo, sta rivoluzionando la statistica così come è stata sino ad ora interpretata, dando modo ai numeri estratti di lasciar supporre, con buona approssimazione, cosa accadrà nelle immediate estrazioni successive.

Ogni estrazione diventa in questo modo una nuova fonte di possibili indicazioni statistiche che, per i vari eventi appena avvenuti, segnano indiscutibilmente strade analitiche facilmente percorribili.

Fondamentalmente ogni evento essendo di per sé una causa, genera un effetto che può essere studiato, ed è così che nascono nuovi metodi, nuove strategie, insomma nuovi campi di studio in grado di generare previsioni con una “speranza statistica” fortemente consolidata da dati analitici costanti nel tempo.

È del tutto inutile, come in questo caso, perdersi dietro all’aspetto teorico-pratico che hanno determinato le cinque soluzioni di gioco che ci apprestiamo a proporre, ma è un dato di fatto ciascuna di esse ha avuto riscontri positivi, dopo l’evento scatenante.

Per ogni ruota è presentata un’ambata e cinque numeri d’abbinamento, da seguire per cinque estrazioni.

La statistica ci porta ad immaginare che tutte e cinque le proposte risultino positive, ed è per tale motivo che le sottoponiamo alla vostra attenzione.

Indicazioni di gioco valide 5 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 12/02/2019

Bari ambata 89

Abbinamenti per ambo e superiori

21.23.10.85.76

 

Pubblicità

Milano ambata 41

Abbinamento per ambo e superiori

18.19.62.53.45

 

Firenze ambata 54

Abbinamento per ambo e superiori

31.22.83.88.49

 

Cagliari ambata 77

Abbinamenti per ambo e superiori

2.54.32.24.44

 

Napoli ambata 48

Abbinamenti per ambo e superiori

50.69.76.4.32

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione