News LottoSogni e Numeri

Con i sogni si può vincere al LOTTO?

Pubblicità

Spesso accade che, facendo dei sogni particolari, si possano ricavare da essi dei numeri cabalistici per poter giocare al lotto. E spesso questi numeri di natura precognitiva “escono” sulla base dei simboli sognati dal ricevente soggetto.

Numerosi sono i libri che indicano i metodi di gioco perché quello del sogno è uno dei sistemi per vincere al gioco del lotto.

Le domande che ci possiamo porre dopo un sogno per ricavare dei numeri esatti sono: quali elementi essenziali si devono prendere in considerazione?

Esempio: il soggetto vede se stesso che vola su un aereo, all’improvviso l’aereo cade ed esplode, il soggetto si salva, arriva l’autoambulanza e salva alcuni passeggeri oltre il soggetto che si ritrova all’ospedale. Ci sono parecchi morti e feriti.

Il soggetto si risveglia terrorizzato. I numeri da ricavare in questo caso ipotetico sono: l’aeroplano 70, che cade 56, disgrazia 17, feriti 11, paura 90. Ecco dunque ricavata una cinquina di numeri (70.56.17.11.90) che si può giocare per tutte le ruote o a ruota fissa se il soggetto ricorda il luogo dell’avvenimento.

Cioè se pensa che sia caduto presso Roma o presso Bari può giocare per le ruote di quelle città, ma se non ricorda con precisione il luogo del sogno può giocare su tutte le ruote per ambo e terno (la quaterna e la cinquina sono molto più rare).

Altro sogno: il soggetto vede suo padre defunto, ci parla ed il padre gli dice: “figlio mio vorrei darti del denaro per la tua famiglia, vorrei donarti 5.000.000 e regalarti un abito per il tuo bambino”. Secondo la cabala morto che parla fa 47, padre 9, abito 30, denaro 26. I numeri da giocare in questo caso sono 47, 9, 30, 26. Il padre si chiamava Roberto ed abitava a Roma: si gioca perciò sulla ruota di Roma.

Ultima avvertenza: secondo una credenza molto diffusa i numeri sognati non debbono essere ripetuti ad alta voce (scriverli quindi su un foglietto di carta per farli copiare dal ricevitore) e se non escono al primo colpo bisogna insistere per altri due. Potrebbero uscire infatti al terzo colpo, ma in genere non più in la.

Formula magica per avere in sogno i numeri del lotto

Prima di coricarsi accendere una candela bianca e recitare tre volte:

– Signore, mandatemi gli Angeli Uriel, Bareschas e Radisha che mi suggeriranno i numeri che devo scegliere per vincere, nel nome di colui che verrà a giudicare i vivi e i morti e l’universo intero con il fuoco.

Terminare con tre Pater e tre Ave per le Anime del Purgatorio.

Indicazioni di gioco valide 3 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 28/03/2019

Cagliari per ambata e ambo 19.21

Pubblicità

Abbinamenti per ambo e sorti superiori anche a Tutte

19.21.62.66.76

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione