News LottoPrevisioni LottoStatistica

Ambata 6 come capogioco per ambo

Pubblicità

Ambata 6 come capogioco per ambo

Questa proposta si candida come una valida soluzione per puntare, con buona speranza statistica, alla vincita dell’ambata e non tralascia anche un possibile risultato positivo per la sorte dell’ambo.

Il concetto di base fonda la sua storia sulla sortita del numero 61 nella ruota Nazionale, in altre parole ogni volta che viene estratto il 61 in questa stazione si osserva il comportamento tenuto dai numeri nei 9 colpi successivi.

Utilizzando un particolare software in grado, svolgere elaborazioni veloci, ma molto approfondite, abbiamo individuato un numero che, in oltre l’80% dei casi in cui è sortito il 61 nella Nazionale, è stato estratto successivamente in almeno una tra due ruote.

Occorre sapere che il numero 61, nella Nazionale, dall’istituzione di questa nuova ruota, è stato estratto complessivamente, in precedenza, per 149 volte.

Su queste 149 occasioni di gioco, in ben 120, il numero 6 si è sempre proposto in almeno una delle due ruote corrispondenti a quella di Cagliari e di Genova, entro il 9° colpo di gioco.

Un risultato che non garantisce il 100% dei casi, ma offre una speranza statistica, quella dell’80%, da non sottovalutare per niente.

Siamo dell’opinione, vista l’attuale situazione dei ritardi, che il numero 6 in queste due ruote assume un ruolo interessante e ci auspichiamo la sua estrazione entro i limiti del ciclo di 9 concorsi.

L’ambata in due ruote ha una resa di netta di 5,17 volte la posta, un premio non esaltante, ma pur sempre offre l’opportunità di una piccola vincita.

Con un’altra indagine abbiamo cercato di selezionare tre numeri, che abbinati alla nostra ambata, si candidano come possibili compagni di viaggio per puntare ad una possibile vittoria per la sorte di ambo.

In ristretto questa la previsione di gioco valida 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi.

Cagliari e Genova ambata 6

Per ambo e terno 6.51.52.71

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione