News Lotto

Vinta cinquina da 151.000 euro

Pubblicità

E’ stata vinta una bellissima cinquina a Montesano Scalo, un comune in provincia di Salerno, dove la vincita realizzata permette di incassare oltre 151.000 euro, e tutto questo per merito di una giocata fatta su Tutte le ruote. Nella ricevitoria dove è stata vinta questa bella cinquina, si respira aria di festa e si cerca di capire chi è il possibile e fortunato vincitore.

Il gestore afferma che si tratta della prima vincita così grande che è stata realizzata nella sua ricevitoria, sia presso la tabaccheria Vassallo di via Giuseppe Garibaldi. Nei tempi indietro le vincite superiori non sono mai andate oltre i 10.000 euro con i Gratta e vinci, o con il 10eLotto. Al momento non si è fatto vivo nessuno, ma lo attendiamo a braccia spalancate per fargli i nostri complimenti, così ha detto il titolare. Non si hanno indizi di sorta sul possibile vincitore, in quanto i clienti sono diversificati, trattandosi di clienti abituali e di passaggio.

A rendere questa la vincita più alta del concorso del 21 maggio scorso, sono i tre “numeretti” 1, 2 e 8, sortiti contemporaneamente nella stazione di Cagliari, e seguiti dal numero 29 e dal numero 87. Questa vincita che si pone al 7° posto della classifica delle prime dieci vincite del 2015, esattamente tra i 186.000 euro vinti con una quaterna a Roma il 2 maggio scorso e i 130.000 euro vinti a Caltanissetta il 12 marzo, sempre di quest’anno.

In questo concorso, comunque, dobbiamo anche considerare che ci sono stati i 24.000 euro vinti a Formigine, in provincia di Modena, con un terno centrato a Firenze, e i 22.000 euro vinti a Fondi, comune in provincia di Latina, qui con un bel terno sul comparto di Cagliari.

Indicazioni di gioco a iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 23/05/2015

Ambata 90 Roma e ambo secco 90.30

Estrazioni del lotto di oggi 23/05/2015
Estrazioni del lotto di oggi 23/05/2015

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione