Articoli statisticiNews Lotto

Vincite DETERMINATE

Pubblicità

Il gioco sull’estratto determinato, spesso e volentieri, non viene preso in considerazione dalla grande massa dei giocatori.

Eppure questa sorte di gioco può regalare delle belle soddisfazioni, paragonabili alla vincita d’ambo e a quella dell’ambata (estratto semplice). Puntare 1 euro sulla sorte dell’estratto determinato in una singola ruota, equivale a sperare in una vincita di 51,70 euro netti.

Quindi abbiamo una resa circa cinque volte maggiore dell’ambata, una resa maggiore dell’ambo in quartina a ruota, e una resa doppia se paragonata all’ambo a Tutte le ruote. Tuttavia, benché sotto l’aspetto quantitativo della vincita ottenibile sia da tenere in considerazione, come dicevamo poc’anzi, sono pochi gli scommettitori che seguono con costanza questa sorte di gioco.

Il perché, forse, è imputabile al fatto che non sono in tanti a possedere software di ricerca mirati per questa sorte di gioco, ed anche perché i tempi d’attesa non certo sempre brevi e la pazienza, si sa, non è la dote principale del giocatore medio. [ads1]

Trattandosi, comunque, di una sorte di gioco da non sottovalutare, abbiamo svolto una ricerca che mira a suggerire le migliori situazioni statistiche del momento, così da favorire coloro che non possiedono i mezzi idonei per una ricerca specifica in tal senso.

I dati che a breve presenteremo non riguardano il singolo estratto determinato, ma analizzano tutte quelle situazioni legate al gioco dell’estratto determinato dove l’attuale ritardo cronologico ha superato il suo precedente storico d’appartenenza.

Indicazioni di gioco valide ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 26/04/2017, in ordine d’importanza dovuto al confronto tra ritardo attuale e storico.

Napoli numero 81 in 1° posizione, ritardo cronologico attuale 837, contro uno storico di 714 estrazioni e, pertanto, ci troviamo di 123 colpi oltre.

Napoli numero 87 in 3° posizione, ritardo cronologico attuale 1114, contro uno storico di 1005 estrazioni e, pertanto, ci troviamo di 109 colpi oltre.

Napoli numero 81 in 1° posizione, ritardo cronologico attuale 837, contro uno storico di 714 estrazioni e, pertanto, ci troviamo di 123 colpi oltre.

Firenze numero 07 in 3° posizione, ritardo cronologico attuale 879, contro uno storico di 851 estrazioni e, pertanto, ci troviamo di 28 colpi oltre.

Palermo numeri 41.49.79.88 in 4° posizione, ritardo cronologico attuale 415, contro uno storico di 402 estrazioni e, pertanto, ci troviamo di 13 colpi oltre.

Napoli numeri 51.64 in 4° posizione, ritardo cronologico attuale 451, contro uno storico di 443 estrazioni e, pertanto, ci troviamo di 8 colpi oltre.

Palermo numeri 41.49 in 4° posizione, ritardo cronologico attuale 499, contro uno storico di 493 estrazioni e, pertanto, ci troviamo di 6 colpi oltre. [ads2]

Pubblicità

 

Pubblicità
Pubblicità

Un commento

  1. Sig. Pinna buonasera, questo suo articolo mi da modo,oltre ad aggiungere alla sua ricerca, i numeri 21-23 e 64, che in quinta posizione sulla Nazionale hanno un ritardo minimo di 572 estrazioni (a proposito, orfano del mio programma migliore, non sono in grado di risalire a qual’è stato il max per tre numeri in una posizione) mi da modo, stavo dicendo, di trovarmi almeno una volta, a non condividere appieno il suo articolo che riguardava “Nuove proposte per ambo a colpo ” di pochi giorni fa. In quest’ultimo articolo, riguardante gli estratti determinati,ha affermato che la pazienza per i lunghi “inseguimenti”non è una dote molto frequente tra i giocatori medi, e qui sono “perfettissimamente” daccordo con lei. A me la pazienza non manca,però tornando al suo articolo, dove faceva l’esempio della “ventina” da rigiocare solo per il colpo successivo,mi lascia perplesso, perchè è una ricerca che ho fatto anni fa, e sinceramente servirebbe la pazienza di Giobbe, a meno di avere una gran fortuna.Facendo ricerche sulle estrazioni del martedi’, giovedi’ e sabato, ho riscontrato diverse formazioni ordinate che continuavano a uscire per ambo, senza ripetersi a colpo. A parer mio (modesto, naturalmente) mi sembra piu’conveniente trovare formazioni che non forniscono l’ambo per un buon numero di cicli di tot estrazioni. Tipo il gioco sul 63 di Palermo attuale.Poco tempo fa ho trovato interessante, per numero di cicli di assenza, la cadenza 9 a Milano,e la cadenza 9 si è presentata puntuale.Al contrario del terno a Palermo (non sono un grande sognatore di terni, anche se uno a ruota con tre numeri l’ho fatto) che mi è sgusciato per un numero in piu’. Il 63 era interessante,il 14 non ricordo dove l’avevo scovato, però corrispondeva al numero che si formava facendo un calcolo che lei aveva suggerito poco prima (perciò piu’ che interessante) a cui ho aggiunto il 50, assente su tutte nel mese di Aprile per 20 estrazioni, perciò bisognoso di recuperi multipli,. Il 63 e il 14 presenti, il 50 è uscito a Roma e invece a Palermo il 51. Poteva essere una BUONA PASQUA, e invece sarà per la prossima.Sperando di non averla troppo tediato con il mio sfogo,la saluto Roberto Barattini. PS: i ritardi ciclici mi sembrano abbastanza affidabili, quando avrà tempo,guardi se trova qualcosa di interessante. Grazie e alla prossima

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione