Vinciamo il determinato: metodo del sincrono ripetuto

0
571
estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Dopo il successo ottenuto con la presentazione della procedura visibile presso il link https://www.lottogazzetta.it/10/09/2014/vinciamo-il-determinato-1-metodo-del-triangolo-isoscele/ voglio proporre un nuovo metodo che punta sempre alla vincita dell’estratto determinato.

Per mettere in esecuzione l’intero processo è necessario che sul piano delle estrazioni si verifichino determinate condizioni, e soltanto in presenza di queste si potrà operare ai fini della ricerca, per ottenere previsioni davvero affidabili.

Forse il concetto potrà sembrare un po’ complicato all’inizio, ma vi assicuro che una volta compreso come agire il tutto risulterà di una semplicità estrema.

La ricerca delle condizioni va fatta sulla linea dei 55 numeri appena estratti e si deve trovare un numero sincrono, ripetuto in due ruote tra loro consecutive, che occupi la 4° posizione di una ruota e la 1° posizione di quella consecutiva, oppure che occupi la 5° posizione di una ruota e la 2° posizione della ruota consecutiva.

In presenza di questa necessaria condizione, ci troviamo davanti a delle previsioni di gioco che raramente falliscono.

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

I numeri che concorrono alla previsione saranno dati, uno dal numero sincrono ripetuto nelle due ruote e il secondo da quel numero che si trova in mezzo ai due. I due numeri così ottenuti saranno quelli da mettere in gioco, per la sorte d’estratto determinato, nelle due ruote che hanno permesso la messa in opera della metodologia, e andranno puntati nelle tre posizioni che occupano i numeri stessi che hanno dato vita alla previsione.

In modo da rendere più comprensibile il tutto, ecco un esempio reale.

Il 26 luglio scorso, nelle ruote di Milano e Napoli si assisteva alla condizione richiesta, in quanto in 4° posizione a Milano era stato estratto il numero 69, mentre a Napoli in 1° posizione sempre il numero 69. Tra i due numeri si veniva a trovare il 53 in 5° posizione.

La previsione, pertanto, era fornita dai numeri 69 e 53, da giocare nelle due ruote di Milano e Napoli, nelle posizioni determinate 1°, 4° e 5°.

Al primo colpo di gioco usciva il numero 53 in 1° posizione a Milano.

Nell’estrazione del 5 agosto, nelle ruote di Firenze e Genova, si assisteva a un’altra situazione che consentiva la messa in pratica della procedura. A Firenze in 5° posizione veniva estratto il numero 62, e sempre il 62 veniva estratto in 2° posizione nella ruota di Genova.

Essendo il numero 76 quello tra i due ripetuti, la previsione nelle due ruote era data dai numeri 62 e 76, da giocare come determinati in 5°, 1° e 2° posizione nelle ruote di Firenze e Genova.

Al secondo colpo di gioco ecco sortite il numero 76, in 1° posizione, nella ruota di Firenze.

Mettete anche voi alla prova la tecnica e vedrete che i casi favorevoli sono davvero alti.

Previsioni a iniziare dalle estrazioni del lotto del 16/09/2014

Napoli e Palermo 55.87 in 1°, 2° e 5° posizione determinata

Milano e Napoli 16.90 in 1°, 2à e 5° posizione determinata