Vincere in tre colpi

0
248
estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Il sogno, il desiderio, l’aspirazione di quasi tutti i giocatori è quella di vincere subito.

Di concreto, però, non esiste nessuno studio che permetta, con estrema sicurezza, di vincere entro pochi colpi di gioco.

Se davvero fosse così facile e semplice raggiungere questo obiettivo, non staremmo tutti qui a studiare e provarci di continuo.

Con questo non voglio dire che nessuno studio possa effettivamente aiutare il giocatore, ma soltanto puntualizzare il fatto che vincere con assoluta certezza è una prerogativa che spetta a tutti quei ciarlatani, imbonitori, imbroglioni e maghi che illudono con false speranze i sempliciotti e gli sprovveduti di turno.

Per quanto mi riguarda, un aspetto che è alla base di tutti i miei studi, è la statistica, ed anche se presento metodi e soluzioni di gioco fondati su supposizioni empiriche come, ad esempio, i metodi sommativi, i resoconti che ne traggo sono poi sempre esaminati statisticamente.

La previsione che tra breve darò, è appunto tratta da un’analisi statistica che osserva l’andamento dei numeri in determinati cicli di gioco, simulando proprio per il loro ultimo comportamento quello che, entro un periodo stabilito dovrebbero tornare a ripetersi.

Da questo metodo di gioco si mette in luce la ruota di Milano, proponendosi con due ambate, una quartina e una cinquina, il cui esito è atteso entro tre colpi di gioco.

Se in tre colpi non esce niente, la previsione è comunque da intendersi conclusa.

Previsione valida tre colpi dall’estrazione del lotto del 17/08/2015

Milano ambate 54.25

Milano quartina per ambo 54.25.80.26

Milano cinquina per ambo 54.25.36.40.52

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi