Articoli statisticiNews Lotto

Vincere in tre colpi

Pubblicità

Il sogno, il desiderio, l’aspirazione di quasi tutti i giocatori è quella di vincere subito.

Di concreto, però, non esiste nessuno studio che permetta, con estrema sicurezza, di vincere entro pochi colpi di gioco.

Se davvero fosse così facile e semplice raggiungere questo obiettivo, non staremmo tutti qui a studiare e provarci di continuo.

Con questo non voglio dire che nessuno studio possa effettivamente aiutare il giocatore, ma soltanto puntualizzare il fatto che vincere con assoluta certezza è una prerogativa che spetta a tutti quei ciarlatani, imbonitori, imbroglioni e maghi che illudono con false speranze i sempliciotti e gli sprovveduti di turno.

Per quanto mi riguarda, un aspetto che è alla base di tutti i miei studi, è la statistica, ed anche se presento metodi e soluzioni di gioco fondati su supposizioni empiriche come, ad esempio, i metodi sommativi, i resoconti che ne traggo sono poi sempre esaminati statisticamente.

La previsione che tra breve darò, è appunto tratta da un’analisi statistica che osserva l’andamento dei numeri in determinati cicli di gioco, simulando proprio per il loro ultimo comportamento quello che, entro un periodo stabilito dovrebbero tornare a ripetersi.

Da questo metodo di gioco si mette in luce la ruota di Milano, proponendosi con due ambate, una quartina e una cinquina, il cui esito è atteso entro tre colpi di gioco.

Se in tre colpi non esce niente, la previsione è comunque da intendersi conclusa.

Previsione valida tre colpi dall’estrazione del lotto del 17/08/2015

Milano ambate 54.25

Milano quartina per ambo 54.25.80.26

Milano cinquina per ambo 54.25.36.40.52

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione