Articoli statisticiNews Lotto

Vincere con la MASSIMA RAPPRESENTATIVITA’

Pubblicità

Di singolare interesse una circostanza statistica che lascia presagire un’eventuale soddisfazione di vincita d’ambo.

Attraverso una nostra particolare indagine da noi ideata, e messa alla prova in diverse occasione, è possibile individuare combinazioni di numeri ad alta rappresentatività, in condizione di suggerire gruppi ristretti su cui posare l’attenzione per cercare di portare a casa una vincita.

In pratica si tratta di stabilire, innanzitutto, la quantità necessaria di numeri occorrenti per seguire una certa sorte di gioco, dopo di che, tra questi, selezionare soltanto quelli che offrono maggiori garanzie di successo, in quanto rappresentano il massimo delle possibilità vincenti.

Chiarito a grandi linee il concetto su cui si basa la ricerca, propongo quattro soluzioni di gioco ristrette che puntano tutte alla vincita, dove naturalmente ciascuna di esse, in virtù della sua conformazione, offre maggiori o minori aspettative di vincita.

La ruota in esame è VENEZIA che, sotto l’aspetto analitico che determina la ricerca stessa, si evidenzia con forza lasciando supporre che presto si assista al tanto atteso esito vincente.

Queste le quattro soluzioni di gioco ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 27/01/2015, tenendo conto che ciascuno può decidere su quale di queste puntare, in base al suo desiderio di vincita e alle sue possibilità economiche e, naturalmente, meno numeri si giocano e minori saranno le aspettative di vincita.

Venezia terzina per ambo 26.60.76

Venezia quartina per ambo 26.60.76.84

Venezia cinquina per ambo 26.60.64.76.84

Venezia sestina per ambo 26.34.60.64.76.84

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione